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gm64 |
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Settembre 12, 2005, 16:15:22 pm |
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Continuo a non capire, perchè si vedono mercedes classe E200 Kompressor, E 200,220 CDI , BMW530 benzina etc. La thesis 3.0 o 3.2 o il motore 2.4 da 175 è così inferiore alla classe E con le suddette motorizzazioni??. Le prestazioni della 2.4 mjet le ritengo più che dignitose per il tipo di vettura, non si può certo dire che il motore non spinge!! credo che abbia le stesse prestazioni della E270 (versione più diffusa della MB) o comunque non esiste questa differenza abissale. Con una velocità di oltre 220 Km/h e 0-100 inferiore ai 10s, cosa si vuole, le BMW non sono tutte M5, fare 0-100 in 6.9 con un berlina diesel che senso ha? è poi così necessario avere queste prestazioni? (spendendo comunque 10.000 - 20.000 euro in più) Mi ricordo prima di comprare la thesis che tutti mi davano del pazzo, meccanici mi deridevano dicendo che se si vedeva un carroattrezzi in giro era per prendere un thesis in panne. Gente con MB che hanno provato la thesis sostengono che sia meglio, ma al momento di comprare cominciano a dire .. non mi fido, l'usato, etc. etc... Sono ancora più convinto seguendo questa discussione che "tutto fa brodo" per dire che sono meglio le altre. L'insuccesso lo abbiamo decretato noi, nel cercare il pelo nell'uovo su tutto. Consideriamo anche il rapporto prezzo, qualità, accessori dell thesis.
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Miki Biasion |
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Settembre 12, 2005, 16:18:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma al momento di comprare cominciano a dire .. non mi fido, l'usato, etc. etc...
Sinceramente, per quanto non dubiti delle doti della Thesis, non me la sento di andare troppo contro queste motivazioni...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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gm64 |
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Settembre 12, 2005, 16:22:15 pm |
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Sinceramente, per quanto non dubiti delle doti della Thesis, non me la sento di andare troppo contro queste motivazioni...
Concordo con te, ma quanto hanno di fondato queste motivazioni? se non ricordo male su autojournal la thesis veinse il confornto affidabilità con MB, BMW etc...
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Miki Biasion |
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Settembre 12, 2005, 16:23:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Concordo con te, ma quanto hanno di fondato queste motivazioni? se non ricordo male su autojournal la thesis veinse il confornto affidabilità con MB, BMW etc...
Sull'affidabilità non saprei e non credo possa essere tanto diversa da quella delle concorrenti più blasonate (e pure non immuni da problemi), mi riferisco specialmente alla problematica dell'usato, rivendibilità e svalutazione.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Claudio53 |
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Settembre 12, 2005, 16:28:19 pm |
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Concordo con te, ma quanto hanno di fondato queste motivazioni? se non ricordo male su autojournal la thesis veinse il confornto affidabilità con MB, BMW etc...
Più che affidablità pura, era la serie di prove sulla "Qualità e affidabilità", a dire il vero.
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Nickee |
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Settembre 12, 2005, 16:33:43 pm |
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Ora Lancia che è???
Nà Punto rivestita e Nà idea ibellettata.
E Audi cos'è? VW? Skoda e Seat? Stessi motori, alcuni pianali uguali etc etc etc....cosa cambia da Lancia/Fiat? Ah vero, VW è tedesca quindi tutto cio che fa è oro, mentre Fiat è italiana e quindi tutto cio che fa è merda.
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gm64 |
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Settembre 12, 2005, 16:36:06 pm |
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Sull'affidabilità non saprei e non credo possa essere tanto diversa da quella delle concorrenti più blasonate (e pure non immuni da problemi), mi riferisco specialmente alla problematica dell'usato, rivendibilità e svalutazione.
Certamente sull'usato non giova insistere (per esempio) sul fatto che il motore è sottodimensionato e altre cose. Devo dire che ho provato a mettere un annuncio su internet a un prezzo elevato, e mi hanno risposto diverse persone interessate. Poi su guesto tipo di vetture purtroppo si perde tantissimo, vedo vetture di tutte la mrche a prezzi bassissimi. Poi considera che la thesis con 50.000 hai già tutto di serie, mentre altre per avero lo stesso bisogna aggiungere 10.000 - 15.000 di accessori, che normalmente non vengono riconosciuti totalmente quando si vende. Senza considerare che con qualsiasi macchina sono andato dal concessionario, da toyota MR2 a VW passat a alfa 146 e altre, mi sono sempre sentito rispondere "è difficile vendere questa macchina, quindi non vale niente"
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diabolik82 |
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Settembre 12, 2005, 16:37:03 pm |
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Diciamo che Audi è riuscita a farlo un po' meglio, a giudicare dai risultati commerciali e di bilancio....
Vero. E credo che la mancanza di storia nel dopoguerra abbia in qualche modo aiutato ad "metabolizzare" la strettissima parentela con VW A differenza di Lancia (e Alfa) che dovevano fare i conti con un glorioso passato
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gm64 |
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Settembre 12, 2005, 16:37:44 pm |
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seth1974 |
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Settembre 12, 2005, 16:38:30 pm |
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thesis purtroppo non è stata capita. l'utente italiaco che spende 50mila euro per un'auto compra le tedesche , balle non ce ne sono. Lancia , e thesis in particolare , è l'auto dei ministri ( nell'immaginario collettivo ) , dei sindaci e delle istituzioni. mi spiace moltissimo , perchè io adoro thesis , mi piace da morire e la trovo di una bellezza sofisticata sconosciuta alle 4 lamiere rabbrerciate made in germany. fa male vedere una gran auto ridotta al ruolo di " scarrozza ministri " ma finchè l'industrialotto con due lire in tasca compra la biemmevù perchè è biemmevù , o la mercedes perchè è mercedes a prescindere , c0'è poco da fare. chiudere le liunee ed uscire dal segmento forse è il male minore.
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stella |
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Settembre 12, 2005, 16:48:09 pm |
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E Audi cos'è? VW? Skoda e Seat? Stessi motori, alcuni pianali uguali etc etc etc....cosa cambia da Lancia/Fiat? Ah vero, VW è tedesca quindi tutto cio che fa è oro, mentre Fiat è italiana e quindi tutto cio che fa è merda.
Guarda Nikee che stai dicendo delle ....! Ti ho già risposto per le rime mesi or sono! Non è che la VW è andata a prendersi i motori e i pianli da Skoda, Seat ecc. perchè incapace di progettarseli e di farseli, ma bensì è il contrario! Mah... Con lo stesso tuo ragionamento ( ) potrei dire che la VW, visto che è proprietaria di Audi-Bentley-Bugatti-Lamborghini, alla FIAT gli sputa in occhio. Ma daiii...
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Nickee |
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Settembre 12, 2005, 16:48:37 pm |
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Diciamo che Audi è riuscita a farlo un po' meglio, a giudicare dai risultati commerciali e di bilancio.... Proviamo ad escludere un attimo questo discorso perche i risultati commerciali non sempre esprimono la bonta di un progetto. Una macchina che vende 10.000pezzi in piu di un altra non necessariamente è migliore perche l'acquisto è influenzato da molti fattori. Vw fa con Audi cio che Fiat fa con Lancia, ripropongono in versioni piu lussose le auto del marchio principale in modo da differenziare l'offerta e raccogliere piu clienti. Se sali su una A3 potresti benissimo pensare che sia un marchio a parte. Idem per Musa.
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