|
515 Visitatori + 1 Utente = 516
Homer
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:28:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok ma se alla fine tira di qua e tira di la hanno risolto i problemi chettefrega? una delle migliori aston prodotte, uscì che era più larga di 8 centimetri rispetto al progetto.... dopo quanti anni di progettazione-preserie?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:30:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che conta, perchè se lo sviluppo di un auto subisce tutti questi ritardi e problemi, anche molto gravi (gomme inadeguate, freni inefficienti, raffreddamento insufficiente), vuol dire che in fase di progetto sono stati commessi errori madornali, che si è preso tutto sottogamba, o che si ha fatto il passo più lungo della gamba.
Tutti errori che, per me, VW ha fatto con la Veyron
Ma che significa!! Un aereo si progetta in dieci anni. Un auto come una Punto in 3/4 anni ... la Brera proto di quando è? Sai quando fu presentato il prototipo Veyron ancora da sviluppare come meccanica e handling?? 2001.. 4 anni Fa!!!!!! Poi non so se hai mai letot la data sheet ... probabilmente da tanto è lunga ti stancheresti prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:30:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Perfetta. A Montecarlo ebbi l'opportunitàdi salirci e me la veci spiegare e illustrare da un tecnico Bugatti presente per l'occasione. Non imaginate neanche il livello di perfezione raggiutno nell'auto ed era pure una pre serie!!! La Enzo poi la considero una auto stradale mediocre in quanto sullo 0-100 prende la paga 2 volte su tre da una banalissima Murcielago!! Poi guardate le finiture di una Enzo e quelle di un Veyron.... semplicemnte non esiste. CHi dice che è inutile penso non sia un vero appasionato d'auto. Questa è l'auto per eccellenza!! Tecnicamente na ENzo na Slr o un Carrera Gt sono come le Logan a confronto 4wd dsg 16cil 4 turbo MAGNIFICA!!!!! Quoto. Se il peso è un problema, la scaglietti che casso di senso ha, che pesa pochi quintali di meno ma ha la metà (!) della potenza e la metà del lusso?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:35:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora ti faccio una domanda, per vedere quanto riesci ad essere obiettivo anche con te stesso:
Secondo te la Veyron è un progetto (inteso come auto e come è stato portato avanti lo sviluppo) portato avanti bene?
A) SI
B) NO
Prima solo si o no secco, poi puoi anche motivare.
Anto, la risposta, per come fai la domanda, non ha alcuna alternativa. Sinceramente mi interessa poco la 'figura' magra per i tempi diluiti di molto per le consegne e per tutti i problemi avuti. Anzi per quest'ultimi (i problemi immensi) avendoli risolti alla grande han dimostrato a tutti che non sono secondi a nessuno al mondo. E scusami, ci vogliono coglioni grandi come dei grattacieli per fare ciò. « Ultima modifica: Settembre 08, 2005, 18:38:12 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:35:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto. Se il peso è un problema, la scaglietti che casso di senso ha, che pesa pochi quintali di meno ma ha la metà (!) della potenza e la metà del lusso? Per fortuna non tutti hanno i proscutti sugli occhi.... nel 2006 restyling Scaglietti ... ma tò non doveva avere un mega successo.. Quando andai i nvisita sulla linea v12 vidi solo una scaglietti.... e su quella inea producevano 430 e qualche superamerica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:37:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che significa!!
Un aereo si progetta in dieci anni. Un auto come una Punto in 3/4 anni ... la Brera proto di quando è?
Sai quando fu presentato il prototipo Veyron ancora da sviluppare come meccanica e handling?? 2001..
4 anni Fa!!!!!!
Poi non so se hai mai letot la data sheet ... probabilmente da tanto è lunga ti stancheresti prima...
E' inutile che ti scaldi, che tanto non attacca... TU pensi che la VW Veyron sia una macchina magnifica e il top della tecnologia, e hai ragione IO penso che sia una macchina inutile e che essere troppo sofisticati a volte non paga, e ho ragione TU pensi che la Golf sia una macchina fantastica, e per certi versi hai ragione IO penso che la Golf sia una macchina di mxxda, e per certi versi ho ragione TU pensi che il gruppo VW faccia le auto migliori del mondo, e per certi versi hai ragione IO penso che il gruppo VW non riesca ad eccellere in nessun settore, e per certi versi ho ragione E' tutto solo una questione di punti di vista: tu dai importanza a determinate cose per giudicare le auto, io gurado altri aspetti... tutto qua
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:39:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' inutile che ti scaldi, che tanto non attacca...
TU pensi che la VW Veyron sia una macchina magnifica e il top della tecnologia, e hai ragione IO penso che sia una macchina inutile e che essere troppo sofisticati a volte non paga, e ho ragione
TU pensi che la Golf sia una macchina fantastica, e per certi versi hai ragione IO penso che la Golf sia una macchina di mxxda, e per certi versi ho ragione
TU pensi che il gruppo VW faccia le auto migliori del mondo, e per certi versi hai ragione IO penso che il gruppo VW non riesca ad eccellere in nessun settore, e per certi versi ho ragione
E' tutto solo una questione di punti di vista: tu dai importanza a determinate cose per giudicare le auto, io gurado altri aspetti... tutto qua
Ci può stare, togliendo tutte le seconde frasi/giudizi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:41:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:43:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anto, la risposta, per come fai la domanda, non ha alcuna alternativa.
Sinceramente mi interessa poco la 'figura' magra per i tempi diluiti di molto per le consegne e per tutti i problemi avuti. Anzi per quest'ultimi (i problemi immensi) avendoli risolti alla grande han dimostrato a tutti che non sono secondi a nessuno al mondo. E scusami, ci vogliono coglioni grandi come dei grattacieli per fare ciò.
Come, non ti ho risposto?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:47:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte tutto non è un Vw ma una Bugatti.... Non vedo cosa centri la Golf... anche se c'entra sempre Poi non so se lo sai ma il telaio di Veyron 99 (il concept evolutivo di chiron seguito nel 2001 da veyron 01 vero configuratore della veyron) aveva il telaio Diablo vt...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 19:31:58 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
Perfetta. A Montecarlo ebbi l'opportunitàdi salirci e me la veci spiegare e illustrare da un tecnico Bugatti presente per l'occasione. Non imaginate neanche il livello di perfezione raggiutno nell'auto ed era pure una pre serie!!! La Enzo poi la considero una auto stradale mediocre in quanto sullo 0-100 prende la paga 2 volte su tre da una banalissima Murcielago!! Poi guardate le finiture di una Enzo e quelle di un Veyron.... semplicemnte non esiste. CHi dice che è inutile penso non sia un vero appasionato d'auto. Questa è l'auto per eccellenza!! Tecnicamente na ENzo na Slr o un Carrera Gt sono come le Logan a confronto 4wd dsg 16cil 4 turbo MAGNIFICA!!!!! Stai scherzando spero!?!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 19:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stai scherzando spero!?!?!?
certo che no firmo e sottoscrivo. Ci sarà un prima Veyron e un dopo. COsi come in altri campi fu la Mb600 la Cooper Climax la Ford T ........ Forse non si è ben compreso la portata tecnica di questo gioiello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 19:40:15 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Perfetta. A Montecarlo ebbi l'opportunitàdi salirci e me la veci spiegare e illustrare da un tecnico Bugatti presente per l'occasione. Non imaginate neanche il livello di perfezione raggiutno nell'auto ed era pure una pre serie!!! La Enzo poi la considero una auto stradale mediocre in quanto sullo 0-100 prende la paga 2 volte su tre da una banalissima Murcielago!! Poi guardate le finiture di una Enzo e quelle di un Veyron.... semplicemnte non esiste. CHi dice che è inutile penso non sia un vero appasionato d'auto. Questa è l'auto per eccellenza!! Tecnicamente na ENzo na Slr o un Carrera Gt sono come le Logan a confronto 4wd dsg 16cil 4 turbo MAGNIFICA!!!!! Spesso mi chiedo dove trovi il coraggio di scrivere certe cose... Peraltro penso, pur non avendone la certezza matematica, che la enzo sta roba qui se la fuma come niente in pista... tranne Nardo', va....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|