|
511 Visitatori + 1 Utente = 512
Homer
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:50:29 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 17:57:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:58:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe però intato la Scaglietti pesa 1840 kg..
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:01:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:14:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono proprio paragonabili le due auto! Una è tutta nervi e ossa, l'altra c'ha pure la carne. Ora ti faccio una domanda, per vedere quanto riesci ad essere obiettivo anche con te stesso: Secondo te la Veyron è un progetto (inteso come auto e come è stato portato avanti lo sviluppo) portato avanti bene? A) SI B) NO Prima solo si o no secco, poi puoi anche motivare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:17:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anto hai ragione sulla enzo, manifesto anch'essa e quindi da paragonare. Ma cosa c'entra se hanno dato spettacolo in fase di progetto? conta il risultato finale no?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:17:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PS: comunque mi sono divertito in questi anni a fare battutacce sulla bugatti
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:23:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
anto hai ragione sulla enzo, manifesto anch'essa e quindi da paragonare. Ma cosa c'entra se hanno dato spettacolo in fase di progetto? conta il risultato finale no?
Certo che conta, perchè se lo sviluppo di un auto subisce tutti questi ritardi e problemi, anche molto gravi (gomme inadeguate, freni inefficienti, raffreddamento insufficiente), vuol dire che in fase di progetto sono stati commessi errori madornali, che si è preso tutto sottogamba, o che si ha fatto il passo più lungo della gamba. Tutti errori che, per me, VW ha fatto con la Veyron
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:25:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perfetta. A Montecarlo ebbi l'opportunitàdi salirci e me la veci spiegare e illustrare da un tecnico Bugatti presente per l'occasione. Non imaginate neanche il livello di perfezione raggiutno nell'auto ed era pure una pre serie!!! La Enzo poi la considero una auto stradale mediocre in quanto sullo 0-100 prende la paga 2 volte su tre da una banalissima Murcielago!! Poi guardate le finiture di una Enzo e quelle di un Veyron.... semplicemnte non esiste. CHi dice che è inutile penso non sia un vero appasionato d'auto. Questa è l'auto per eccellenza!! Tecnicamente na ENzo na Slr o un Carrera Gt sono come le Logan a confronto 4wd dsg 16cil 4 turbo MAGNIFICA!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:25:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo che conta, perchè se lo sviluppo di un auto subisce tutti questi ritardi e problemi, anche molto gravi (gomme inadeguate, freni inefficienti, raffreddamento insufficiente), vuol dire che in fase di progetto sono stati commessi errori madornali, che si è preso tutto sottogamba, o che si ha fatto il passo più lungo della gamba.
Tutti errori che, per me, VW ha fatto con la Veyron
ok ma se alla fine tira di qua e tira di la hanno risolto i problemi chettefrega? una delle migliori aston prodotte, uscì che era più larga di 8 centimetri rispetto al progetto....
|
|
|
|
|
|