|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 09, 2005, 10:28:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
DI M5 apprezzo tecnologicamente molto il motore e il cambio 7m.
fammi capire, tu apprezzi il cambio da 6 spari?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2005, 10:30:36 am |
Visitatore, , posts |
|
sarebbe portarla a Monza, tirarla come una dannata, farla provare agli amici pistoniani Anche a me anche a me anche a me....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2005, 10:31:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho citato aerei vecchi apposta, i materiali del motore di uno di questi dinosauri è più avanzato di quelli dei motori di Enzo e Veyron. Non si può dire che l'aerospaziale è più avanti dell'auto e basta, l'aerospaziale ha inventato materiali e tecniche nuove, Enzo e Veyron no.
enzo e veyron per prime portano tecnologie aereospaziali nell'automotive. Michelin ha utilizzato eseprienze aereospaziali per sviluppare run flat da 410km/h.. Il ricavare dal pieno particolari.. L'utilizzare assetti aereodinamici variabili a ben vedere è uno studio aerospaziale Nei motori è utilizzzato in parte le leghe che si usano in aviazione ma le forze in campo e i minori cicli non giustificano i costi. Parliamo di aereodinamica, trovo più raffinata una Enzo di un 747...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 10:32:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me affascina perchè sembra che tutto quello che c'è (compreso spigoli e curve), c'è perchè serve a qualcosa....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2005, 10:39:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2005, 10:50:59 am |
Visitatore, , posts |
|
7200 cv non è che ne hai scritti 6000 di troppo ? Quoto il resto dell'intervento. Oops...ho letto male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|