|
gm64 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:39:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se lo scoppio avviene in simultanea per 4 cilindri, saranno poi 12 quelli da "tirare" no?
Si intende sempre 3 per cilindro quindi 4 x 3 = 12 mentre il 4 cilindri = 1 x 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:44:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di progressi se ne sotto fatti....ma la domanda principe rimane sempre: "Quanto deve durare il motore?" Non so, la S2000 è garantita fino a 200.000 km (con estensione costo circa 450 EUR, sennò 100.000).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so, la S2000 è garantita fino a 200.000 km (con estensione costo circa 450 EUR, sennò 100.000).
Parlavo di un motore da 800cv/l.... Non credo che riescano a garantirlo 2 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:50:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
La F40 (1987) superava i 160cv/l Si ma la F40 sfido chiunque ad usarla tutti i giorni, come vogliono invece fare i clienti Veyron. La 288 GTO era un'auto relativamente più gestibile. Comunque 288GTO, GTO Evoluzione e F40 montavano lo stesso motore con differenti step di potenza: '84 288 GTO: V8 2.855cc biturbo 400hp a 7.000 giri (496Nm a 3.800 giri) '87 288 GTO Evoluzione: V8 2.855cc biturbo 650hp a 7.800 giri (667Nm a 4.800 giri) '91 F40: V8 2.936cc biturbo 478hp a 7.000 giri (576Nm a 4.500 giri)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La GTO Evoluzione non la considererei.... Era troppo "oltre"....avessa serissimi problemi irrisolti di consumo e smaltimento calore Ma va?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, però: - non può essere "peggio" che con un 4 cilindri; - può essere "meglio" (più "rotondo") se si sfasano gli scoppi come suggerisci tu.
Ritengo che gli scoppi siano per forza sfasati, se no si otterrebbe (credo) lo stesso effetto di un 4 cilindri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 15:57:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Parlavo di un motore da 800cv/l.... Non credo che riescano a garantirlo 2 anni 800 no,ma meno della metà direi che non è impossibile nel 2005..... per me è un motore senza senso,è solo grosso...il contenuto tecnologico è nullo... ah,sfido chiunque a usare quell'affare tutti i giorni,magari tutte le domeniche,ma tanto per andare dalla villa al golf club non si rovina neanche....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|