|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:28:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se oggi arrivassero i marziani e dicessero: ok, fateci vedere l'auto migliore che la razza umano ha concepito, credo dovrebbe essere una veyron. Scegliendo una F1, una Panda, una Maybach si lascerebbero indietro troppi elementi, meno di quelli cui si rinuncerebbe propendendo per la Veyron.
che cagata!!! innanzitutto la veyron ancora non esiste,e poi anche sarà tutto da dimostrare che sia piacevole da guidare,immagino la soddisfazione di star nel traffico a 130 km/h,in terza a 800 rpm consumando 50 l/100 km..... se uno dice mi sfogo in pista,beh allora tanto vale prendersi una F50... la veyron è tutto ed è niente,ricordiamoci che i compressi non sanno far bene niente ma fan male tutto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:30:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:34:03 pm |
|
io la veyron non la vorrei...al max potrebbe interessarmi farmi uno sparo,ma dei soldi per quell'affare non li spenderei!!!anche perchè avrebbero la precedenza almeno 200 auto e 50 moto,dubito riuscirei a usarla...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:34:35 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
che cagata!!! Dopo il direttivo mi da dell'attaccabrighe, ma certo che se scrivo post di mezza pagina e poi arriva il ragazzino a chiosare "che cagata"... vabbé, ad maiora. innanzitutto la veyron ancora non esiste,e poi anche sarà tutto da dimostrare che sia piacevole da guidare,immagino la soddisfazione di star nel traffico a 130 km/h,in terza a 800 rpm consumando 50 l/100 km.....
No? ok, di cosa stiamo parlando allora? Non esiste come non esiste un uomo con 4 gambe? Qualcuno potrebbe trovare triste un'utilitaria di 15 anni che fa 8 al litro e con cui girano i marocchini, dipende. se uno dice mi sfogo in pista,beh allora tanto vale prendersi una F50... che notoriamente è molto meglio della veyron... la veyron è tutto ed è niente,ricordiamoci che i compressi non sanno far bene niente ma fan male tutto... non l'ho capita.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:45:26 pm |
|
Dopo il direttivo mi da dell'attaccabrighe, ma certo che se scrivo post di mezza pagina e poi arriva il ragazzino a chiosare "che cagata"... vabbé, ad maiora.
No? ok, di cosa stiamo parlando allora? Non esiste come non esiste un uomo con 4 gambe? Qualcuno potrebbe trovare triste un'utilitaria di 15 anni che fa 8 al litro e con cui girano i marocchini, dipende. che notoriamente è molto meglio della veyron...
non l'ho capita.
a darmi del ragazzino hai del coraggio,siamo quasi coetanei!! è una cagata ritenerla oggettivamente la miglior auto del mondo....come detto,a parte la potenza non riesce a far niente di meglio in assoluto... è l'auto da salone per eccellenza,quella per il record a nardò,ma esistono auto più belle,altre più adatte alla pista,più confortevoli,più tecnologiche...insomma ci sono troppi generi di auto e ognuna fa bene il suo!!! la veyron ha la potenza che le permetterebbe di essere la miglior sportiva,ma è tutto il resto che la frega.... p.s.la mia utilitaria di anni ne ha 7,fa i 10 km/l..... « Ultima modifica: Settembre 09, 2005, 18:50:52 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:50:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è una cagata ritenerla oggettivamente la miglior auto del mondo....come detto,a parte la potenza non riesce a far niente di meglio in assoluto...
è l'auto da salone per eccellenza,quella per il record del nurburgring,ma esistono auto più belle,altre più adatte alla pista,più confortevoli,più tecnologiche...insomma ci sono troppi generi di auto e ognuna fa bene il suo!!!
Sono d'accordo, io penso che la Veyron (discorsi tecnici e da smanettoni a parte) sia un ottimo compromesso tra le esigenze di una certa comodità (!) e lusso e le alte prestazioni. Però, come dice la parola stessa, è un compromesso e un compromesso non può certo eccellere in una o nell'altra categoria. Così come la F50 o la Enzo o la Maybach o la mia adorata GT3 Clubsport non sono le auto migliori, non lo è neppure la Veyron. Sarebbe l'auto migliore del mondo se riuscisse ad essere comoda quanto una Maybach 62, parca come una M3 e leggera quanto una McLaren F1... Invece non potrà certo essere così comoda, ne così parca ne tantomeno così leggera.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 18:50:14 pm |
|
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 09, 2005, 19:12:26 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Poi perchè continuate a menarla con le atom ecc ecc... auto che hanno la tecnologia del cesso di casa mia, ossia un cavo che comanda qualcosa non ha drive by wire abs ebd clima ecc eccecc.
vabbè, dai non esageriamo... non hanno elettronica (e io dico, per fortuna... un pò di sana meccanica ci vuole) ma non vuol dire che abbiano una tecnologia di un cesso e debbano essere screditate...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 19:12:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Poi perchè continuate a menarla con le atom ecc ecc... auto che hanno la tecnologia del cesso di casa mia, ossia un cavo che comanda qualcosa non ha drive by wire abs ebd clima ecc eccecc.
E' proprio quello il bello!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 09, 2005, 20:08:50 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
25 pagine di commenti!? mah...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 09, 2005, 20:43:11 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi? Se la Ariel avesse voluto fare una Veyron?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2005, 20:45:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi?
No Se la Ariel avesse voluto fare una Veyron? Sarebbero bastati i soldi di VAG e l'avrebbero fatta pure loro. Forse solo un po piu leggera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|