|
Sauron |
|
|
Settembre 09, 2005, 20:55:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
No
Sarebbero bastati i soldi di VAG e l'avrebbero fatta pure loro. Forse solo un po piu leggera
invece 4 disgraziati in una rimessa sì. Nickee sveglia!!!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2005, 21:11:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi?
tutti qui a dire che schifo!!! Vag fa l'auto migliore del segmento(leggasi Phaeton e Golf ) tutti a sindacare sulle vendite gridando spesso a babbo becco come per la Golf. Panda ti ricordi i proclami... La Golf fa cagare vende solo 2000 pezzi/mese .. ridicole le previsioni di 60000 vetture in italia ecc Ora quei numeri sono impressi a fuoco sulle immatricolazioni!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 21:11:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque più si va avanti capisco che da fastidio che Vag abbia creato l'over the top.
Da fastidio agli italioti che sia fatta all'estero e poi il gruppo Vag in particolare.
Io dico che se l'avesse fatta la Fiat come Mefistofele sarebbero tutti qui lecchini lecchini!!
WWW VAG!!
www BUGATTI!!
WW LAMBO!!!
il mio pensiero lo conosci. Quindi italiota tienitelo per te.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 21:12:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
domanda: se VAG avesse voluto fare una Atom, avrebbe avuto problemi?
Direi proprio di no, anche se probabilmente l'avrebbe fatta TDI Se la Ariel avesse voluto fare una Veyron?
Beh, quì la vedo dura, però dipende: se ti riferisci a un'auto dalla filosofia simile, beh, non lo escluderei a priori anche se resto fortemente scettico. Se invece parliamo della Veyron così com'è, credo proprio di no, manca di risorse in tutti i sensi temo Però non vedo cosa c'entrino queste domande con la discussione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 21:13:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i compressi non sanno far bene niente ma fan male tutto... cioè?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 21:13:32 pm |
|
tutti qui a dire che schifo!!! Vag fa l'auto migliore del segmento(leggasi Phaeton e Golf ) tutti a sindacare sulle vendite gridando spesso a babbo becco come per la Golf.
Che la Phaeton sia l'auto migliore del segmento lo dici te...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 09, 2005, 22:00:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Direi proprio di no, anche se probabilmente l'avrebbe fatta TDI Enrico, costa tanto essere seri? Stai dicendo che un'azienda che fa la Veyron non ha le capacità di mettere insieme quattro tubi? Stiamo veramente scedendo nel ridicolo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 23:04:57 pm |
|
Enrico, costa tanto essere seri? Stai dicendo che un'azienda che fa la Veyron non ha le capacità di mettere insieme quattro tubi? Stiamo veramente scedendo nel ridicolo.
Scusa, guarda che il mio messaggio era in normalissimo italiano! Tu hai chiesto se VW avrebbe problemi a fare una Atom, io ho detto di no, poi ho aggiunto la battuta dei motori, ma mi pare piuttosto comprensibile come cosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 10, 2005, 08:26:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Chi ha detto che Phaeton è la migliore dalla categoria? Dove la amttiamo la Quattroporte? Dove la mettiamo la A8? IMHO, che non sono salito su Quattroporte, ma sono salito su Phaeton e su A8, l'Audi non ha nulla da invidiare alla VW, e (per il mio gusto personale) l'A8 mi piace di più. Se ci basiamo sulle classifiche di vendita, quando è stato porclamato che Phaeton era in testa alle vendite in Italia con (mi sembra) 68 unità, ce n'erano 45 in vendita usate o km 0 solo su autoscout24.com
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 10, 2005, 08:29:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco perché se la Veyron a qualcuno non piace, questo deve essere "italiota non vero appassionato di motori" Gli utenti di questo forum a cui la Veyron non piace, hanno spiegato che è perché non la ritengono dinamicamente valida, vedranno se hanno ragione alla prima prova in pista della Veyron. Questa è una motivaizione valida, quindi trovo assurdo dire "se la faceva il gruppo Fiat tutti qui a fare salamelecchi", perché agli utenti a cui interessa il comportamento della vettura in pista più che il lusso sfrenato e i numeri sulla scheda tecnica comunque non l'avrebbero apprezzata. Dal mio punto di vista è sicuramente un oggetto eccezzionale, credo che il problema è la "definizione", la categoria di quest'auto, forse non esiste, forse bisognerebbe inventarsi la categoria "auto esclusiva" perchè chiamarla sportiva può essere eccessivo, ma anche riduttivo, chiamarla di lusso, sicuramente, ma rinunciando a delle comodità prerogativa delle auto di lusso. Forse questa il problema di questa auto è come definirla, più che l'indubbia eccezzionalità del mezzo. Poi giustamente aspettiamo le prove e l'eventuale uso in pista (ma qui ripeto attenzione alle modifiche...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 10, 2005, 08:52:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco perché se la Veyron a qualcuno non piace, questo deve essere "italiota non vero appassionato di motori" Gli utenti di questo forum a cui la Veyron non piace, hanno spiegato che è perché non la ritengono dinamicamente valida, vedranno se hanno ragione alla prima prova in pista della Veyron. Questa è una motivaizione valida, quindi trovo assurdo dire "se la faceva il gruppo Fiat tutti qui a fare salamelecchi", perché agli utenti a cui interessa il comportamento della vettura in pista più che il lusso sfrenato e i numeri sulla scheda tecnica comunque non l'avrebbero apprezzata. Qui anto non volete riconoscere la portata tecnica di un auto come veyron cercando di redicolizzarne i punti salienti dela scheda tecnica, poi esteticamente e funzionalmente la si può ritenere brutta mica dico il contrario. Chi è apassionato a tutto tondo ad esempio avrebbe anche apprezzato una Logan rivoluzionaria con soluzioni economiche intelligenti, non quell' tirare al risparmio in tutti i settori dell'auto non inventando niente ne come industrializzazione ne come tecnica. Io ad esempio tempo fa avevo studiato empiricamente un sistema portiere/cofani economico. Soluzioni avanzate e molto economiche ma su Logan si è risparmiato all'ossesso su tecnologia/procedura comune. Evidentemente mi arrendo, voi siete appasionati del comportamento dinamico dell'auto , non del mezzo e del suo sviluppo tecnologico in sè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|