|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 10, 2005, 14:26:33 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Altri due post e arriviamo a 407! esattamente la velocità di punta della Veyron! Figo, no? ...ok, ok, sto zitto. « Ultima modifica: Settembre 10, 2005, 14:33:52 pm da Ares »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 10, 2005, 19:35:31 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il fine ultimo di ogni azienda è fare i soldi... per fare i soldi si devono fare cose che "qualcuno" compra... la VW ha deciso che "qualcuno" questa cosa se la comprerà...e l'ha fatta.... ha senso tenersi in garage 140 supercar e non usarle? no , ma qualcunolo fa... ha senso avere 7 ville in Sardegna? no...ma qualcuno lo fa.. ha senso avere un oorologio che costa 200.000 euro ed è subacqueo fino a 12.000 mt diprofondità? no...ma qualcuno lo fa... ha senso una Veyron? no...ma qualcuno la comprerà.... Tratto dal libro "Come pensare da strafantastiliardario" del Dott.Proff. Mariner
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 10, 2005, 20:25:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhh ecco il trucco.. quando dico le stesse cose, e mi firmo "jag" mi sfanculano.... èhhhhh, potere del titolo!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2005, 23:01:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dalla discussione si puo desumere che:
La Veyron non è un auto sportiva (finche la sportivita non è misurata solo dalla potenza). E' una semplice "coupe" di lusso
Questa mi pare un po' grossa, almeno finchè varie riviste non avranno provato l'auto...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 11, 2005, 23:10:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Questa mi pare un po' grossa, almeno finchè varie riviste non avranno provato l'auto...
a tal proposito...si sa quando verrà consegnata ai clienti??
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:03:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Insomma, alla fine si riduce come al solito nella proclamazione o meno del fatto che l'industria tedesca, e la VW in paritcolare, sia più avanti delle altre. Cosi che, sicccome la Veyron è meglio del meglio, anche la Golf e meglio della 147, Focus, etc. Sterili partigianerie. La mia opinione, non so quanto fondata, invece è che l'industria tedesca sia in una profonda crisi, che è appena iniziata, e crea diversivi fantasmagorici poichè non è più competitiva nella produzione delle macchine "normali". Chi vedrà vedrà, certo la Phaeton e il suo clamoroso insuccesso (altro che quello della Thesis o della Vel satis), non sono un buon viatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:16:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Insomma, alla fine si riduce come al solito nella proclamazione o meno del fatto che l'industria tedesca, e la VW in paritcolare, sia più avanti delle altre. Cosi che, sicccome la Veyron è meglio del meglio, anche la Golf e meglio della 147, Focus, etc. Sterili partigianerie. La mia opinione, non so quanto fondata, invece è che l'industria tedesca sia in una profonda crisi, che è appena iniziata, e crea diversivi fantasmagorici poichè non è più competitiva nella produzione delle macchine "normali". Chi vedrà vedrà, certo la Phaeton e il suo clamoroso insuccesso (altro che quello della Thesis o della Vel satis), non sono un buon viatico.
Phaeton è un insuccesso minore a quell odi thesis ad esempio , sono due categorie differenti. Non penso che l'automotive tedesco sia in crisi, Bmw stravende Mercedes è sulla retta via deve solo raddrizzare Chrysler, Vag ha capito che Volks non deve essere iper costosa, AUdi va bene , seat e skoda fanno il loro tran tran, Porsche ipervende ecc ecc Io non vedo grosse crisi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:20:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Phaeton è un insuccesso minore a quell odi thesis ad esempio , sono due categorie differenti. Non penso che l'automotive tedesco sia in crisi, Bmw stravende Mercedes è sulla retta via deve solo raddrizzare Chrysler, Vag ha capito che Volks non deve essere iper costosa, AUdi va bene , seat e skoda fanno il loro tran tran, Porsche ipervende ecc ecc
Io non vedo grosse crisi...
Non direi, Paheton è un insuccesso molto maggiore di Thesis, pensa alle sparate di VW, all'impegno enorme di soldi, di promozione, la Thesis è uscita in sordina, e qualcuna ne hanno venduta. Insuccessi come la Phaeton sono veramente rari, ancorchè annunciati. E la ricaduta come immagine è stata assai negativa. Solo BMW va bene in Germania, non credo ci sia qualcuno che raccomanda le azioni VAG o Daimler Chrysler.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:29:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Non direi, Paheton è un insuccesso molto maggiore di Thesis, pensa alle sparate di VW, all'impegno enorme di soldi, di promozione, la Thesis è uscita in sordina, e qualcuna ne hanno venduta. Insuccessi come la Phaeton sono veramente rari, ancorchè annunciati. E la ricaduta come immagine è stata assai negativa. Solo BMW va bene in Germania, non credo ci sia qualcuno che raccomanda le azioni VAG o Daimler Chrysler.
Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 12, 2005, 09:43:47 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'auto definitiva esiste gia' si chiama osella PA21 quella con il motore CTR, solo che da' troppo fastidio a presunte supercar da presunte prestazioni mozzafiato allora non le permettono di girare liberamente. ma come dissi a suo tempo, coi soldi della veyron e della sua manutenzione ci pago tranquillamente la multa, perche' non targata, ogni volta che vado in giro « Ultima modifica: Settembre 12, 2005, 09:46:19 am da Cizu »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:45:25 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:46:04 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
l'auto definitiva è la Punto Cabrio 1.2 CPD Edition... l'unica auto che ti dà le stesse sensazioni di una moto... . . . . . . . . . . quando piove
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|