|
664 Visitatori + 0 Utenti = 664
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:14:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ci sto, le macchine da contadino vestito a festa o arricchito che dir si voglia, sono le Mercedes, le BMW e le Audi, nell'ordine, non le Thesis I tedeschi saranno fortissimi, ma come estetica, per favore ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:15:05 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
No ... e lo spiega bene Bscher perché non è stato portato avanti bene, il progetto ... basterebbe legger le interviste Perche' te lo tieni tutto per te ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con il 'vostro' ragionamento visto chè tedesca, visto che è VW, visto tutto, la Phaeton ne dovevano vendere a camionate e invece... Come detto sopra da seth chi spende 50mila? per un auto, almeno nel vecchio continente lo fa acquistando AUDI BMW e MB...indipendentemente se siano o meno buona auto. A me piace sia la Phaeton che la Thesis, potessi scegliere le preferirei alle colleghe di BMW MB e AUDI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:15:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma ragassi, a parte che stiamo parlando di tutt'altro rispetto all'oggeto e bisognerebbe dirottare in un'altro thread la seguente discussione, ma a nessuno di voi estimatori viene in mente che la Thesis faccia schifetto alla maggior parte delle persone?!?!? MAH! Con il 'vostro' ragionamento visto chè tedesca, visto che è VW, visto tutto, la Phaeton ne dovevano vendere a camionate e invece... La phateon è un vero bidone, a parte il prezzo non c'è rivista che non dica che ha un comportamento dinamico penoso, e ci mancava che sfondasse una "cosa" del genere lontana anni luce da una thesis
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
La phateon è un vero bidone, a parte il prezzo non c'è rivista che non dica che ha un comportamento dinamico penoso, e ci mancava che sfondasse una "cosa" del genere lontana anni luce da una thesis
Non penso sia peggiore della gemella Audi. Unica differenza che non vende come l'A8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
La phateon è un vero bidone, a parte il prezzo non c'è rivista che non dica che ha un comportamento dinamico penoso, e ci mancava che sfondasse una "cosa" del genere lontana anni luce da una thesis
Ma che riviste leggi tu?!? mamma mia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:18:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che riviste leggi tu?!? mamma mia....
da 4r e altre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:23:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema non è Lancia, il problema è che si è creato un "muro" che ne lancia ne alfaromeo su una certa catagoria di auto riusciranno a scalfire. Il muro di Lancia/Alfa, tralasciando errori di mkt si chiama soprattutto "RETE COMMERCIALE"...... 9 volte su 10 i concessionari Lancia e Alfa fanno semplicemente PENA come gestione del cliente...approssimativi, sbrigativi, sgarbati...... Se iniziassero a rendersi conto che vendono auto premium e non patate e cipolle al mercato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 17:23:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
da 4r e altre.
Mah ... io ho letto sia "francese" che "tedesco", ma anche italiano, e non ho letto le stesse cose, ma fa niente ... va bene istess ... tanto per, l'AJ, confrontando tutte le 4 "tedesche", aveva piazzato 1.a l'A8, seguita da VW, MB S e BMW 7 per quel che riguarda l'insieme dell'auto (con accento, è vero, alla "qualità") ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:29:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Phaeton è stata penalizzata da una estetica anonima da Passat anabolizzata, e dal peso eccessivo, non credo dal marchio solamente. La Thesis è stata penalizzata dalla scarsità delle motorizzazioni disponibili,e dal timore per la rivendita, non dall'estetica, che è originale, elegante e alla maggior parte della gente risulta gradita. Sono macchine entrambe handicappate, e il mercato le ha bocciate entrambe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:32:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah ... io ho letto sia "francese" che "tedesco", ma anche italiano, e non ho letto le stesse cose, ma fa niente ... va bene istess ... tanto per, l'AJ, confrontando tutte le 4 "tedesche", aveva piazzato 1.a l'A8, seguita da VW, MB S e BMW 7 per quel che riguarda l'insieme dell'auto (con accento, è vero, alla "qualità") ...
Chiedo scusa, penoso è sicuramente eccessivo, (preso dalla foga), ma su 4R criticavano pesantemente lo sterzo, su altre riviste ho letto critiche sempre allo sterzo. Siccome per esperienza diretta (forse sono io) ma con le VW non ho un buon feeling con sterzo e assetto, bè ho calcato un pò la mano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:35:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
...la Thesis è stata penalizzata non dall'estetica, che è originale, elegante e alla maggior parte della gente risulta gradita.
Qui nel N/E è abbastanza 'odiata'. Se Walt mi quota? E tu ChB, che dicono dalle tue parti per ciò che riguarda la linea della Thesis? Non discuto gli interni, non confondiamo le cose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:42:15 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se siamo onesti, la percezione del pubblico è di un'auto strana, pretenziosa e pesante. Dentro è magnifica e probabilmente la migliore del segmento. Ma fuori, quella è la percezione della maggior parte degli italiani (degli europei meglio tacere, non so se l'abbiano mai vista).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 17:42:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Qui nel N/E è abbastanza 'odiata'. Se Walt mi quota? E tu ChB, che dicono dalle tue parti per ciò che riguarda la linea della Thesis? Non discuto gli interni, non confondiamo le cose. Su l'AJ l'hanno sempre lodata ... son arrivati a mostrarla quale esempio di auto "di rappresentanza" stilisticamente particolare da contrapporre alle tedesche e di rimando criticare Renault dicendo "stupire per stupire ... è una stupidata, meglio far come Lancia con la Thesis"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|