|
622 Visitatori + 0 Utenti = 622
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 18:32:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Infatti, l'ho scritto anche prima: nessuno che pensi che Thesis non piaccia affatto alla stragrande maggioranza. Che dici ChB, mi rispondi adesso a riguardo del giudizio sull'auto Thesis con i quali parli di macchine, come linea-immagine, intendo? A me la Thesis piace ed è sempre piaciuta ... quindi, aggiungi anche questa alla lista
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:34:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi tu conosci i gusti degli automobilisti: comprano la BMW pur ritenendola brutta, non comprano la Thesis pur ritenendola magnifica? Purtroppo è così A parte gli scherzi i gusti sono gusti, penso che a livello estetico possa piacere o no come a me per esempio la serie 5 o la nuova serie 3 non mi piacciono, è la verità che il nuovo corso di Bangle sia stato criticato da tutti, o me lo sono sognato. Ciò non toglie che la serie 5 piaccia a molti, come probabilmente la thesis, solo che ognuno trova un appiglio per denigrare la thesis, mentre chi ne capisce di macchine "secondo voi" dovrebbe comprare le tedesche perchè superiori in tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo con MB , poiricordo che per montare l'automatico s'èdovuto ritarare la centralina per diminuire la coppia del mjtd Ma sei sicuro quarda che i cambi aisin vengono montati sui V8 americani con coppie esorbitanti. Lo so che la versione con cambio manuale ha più coppia in basso, ma hai la certezza che questa scelta sia stata fatta per problemi di cambio? o è un'altra leggenda metropolitana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:39:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 12, 2005, 18:40:20 pm |
|
Ma te non ci capisci di macchine (a parte quella che hai), ma che dicono gli altri!??!? Ma fai parte del direttivo del Pistone, ora? (questa battuta la capiranno in 3, nda) Ma gli altri chi, scusa? Un mio collega staravede per 'sza macchina -forse non fa testo, visto che adora la musica barocca - ... della stampa francese ti ho detto -ed avevo tradotto (Alura, dov'è?) il dossier "qualità/affidabilità" in cui figurava a 5 stelle- ... di più che vuoi sapere, di grazia?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 12, 2005, 18:41:52 pm |
|
Ma sei sicuro quarda che i cambi aisin vengono montati sui V8 americani con coppie esorbitanti. Lo so che la versione con cambio manuale ha più coppia in basso, ma hai la certezza che questa scelta sia stata fatta per problemi di cambio? o è un'altra leggenda metropolitana.
Oddio, leggenda ... sembra che avessero giustificato così il fatto di diminuire la coppia con l'automatico ... insomma, il contrario di MB, che l'aumenta con l'automatico -o la diminuisce col manuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 12, 2005, 18:43:03 pm |
|
Ma abbipazienza, ho chiesto a ChB apposta cosa dicono coloro con cui parla di macchine! Per quel che mi riguarda, e miei conoscenti, ho già detto e sapete. Scritto ... parlo solo con lui di auto ... col mio capo non si può, ha una BMW e quindi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:43:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma fai parte del direttivo del Pistone, ora? (questa battuta la capiranno in 3, nda) Ma gli altri chi, scusa? Un mio collega staravede per 'sza macchina -forse non fa testo, visto che adora la musica barocca - ... della stampa francese ti ho detto -ed avevo tradotto (Alura, dov'è?) il dossier "qualità/affidabilità" in cui figurava a 5 stelle- ... di più che vuoi sapere, di grazia? I tuoi amici, parenti, al bar, al mercato, in discoteca. Ma conosci solo "un collega"??!??!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:44:26 pm |