|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 13, 2005, 15:58:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
per quanto io possa ritenere la Veyron una porcheria, c'e' da ammettere che in un mondo dove la grande puffo pesa 1390 kg e la prossima clio piu' di 1200.... coi 1900 di una roba cosi' c'e' da fare i salti di gioia
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 17:34:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per quanto io possa ritenere la Veyron una porcheria, c'e' da ammettere che in un mondo dove la grande puffo pesa 1390 kg e la prossima clio piu' di 1200.... coi 1900 di una roba cosi' c'e' da fare i salti di gioia
Mhhh vista così se veramente a torta finita pesa davvero 1900 chili non direi proprio che sia sto barcone che si vuole far credere....anzi. Aspettiamo le prove, non ci sono alternative.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:37:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma non è chiaro se a secco o in ordine di marcia... ricordo che il motore ha bisogno di qualcosa come 100 litri di fluidi Anche se fosse a secco sarebbe buono lo stesso Perchè alla male peggio 100 litri di fluidi sarebbero 100kg (e ricorda che l'olio e la benzina hanno un peso specifico inferiore all'acqua usata per il calcolo). ci sarebbe qualche problemino solo se venisse riempita di Mercurio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:38:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche se fosse a secco sarebbe buono lo stesso Perchè alla male peggio 100 litri di fluidi sarebbero 100kg (e ricorda che l'olio e la benzina hanno un peso specifico inferiore all'acqua usata per il calcolo). ci sarebbe qualche problemino solo se venisse riempita di Mercurio Allora, ci pensavo anche l'altro giorno, i 100 litri di fluidi credo (ripeto, credo) siano ovviamente indipendenti dal serbatoio benzina, bisogna controllare da qualche parte. Comunque ripeto, per la macchina in se ok, ma oggettivamente per quanto ho scritto anche più indietro... è un mattonazzo comunque
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2005, 18:20:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Farla più leggera era impossibile.... La stessa McLaren F1 stava sui 1.100kg se ricordo bene...con molta meno farcitura Non mi hai capito, intendo dire che per quanto dicono della macchina è troppo, mi riferisco al fatto che viene spacciata come l'auto più veloce del mondo e palle varie, insomma l'altra discussione Ovvio che con tutto quello che c'hanno messo, 1900kg è un buon risultato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2005, 18:50:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perchè quando si parla di auto italiane spuntano sempre i "sembra" forse non si sa chi?. Di norma l'automatico è più adatto a motori con alte coppie, e poi ripeto gli aisin dovrebbero essere progettati per i V8 americani.
Caro gm64, è evidente che non mi conosci ... gratuità non le ho mai scritte e quindi il fatto che scriva "pare abbiano diminuito ecc. ecc. (no Claudio, non è la tecnologia )" è perché così ho letto ... Giusto per precisare ... « Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 18:51:51 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2005, 18:54:05 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
gratuità non le ho mai scritte E' vero... ma se te lo dici da solo non vale (avro' scritto tutto giusto ? )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2005, 19:13:03 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
non lo so, ma i fatti mi cosano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 13, 2005, 21:15:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro gm64, è evidente che non mi conosci ... gratuità non le ho mai scritte e quindi il fatto che scriva "pare abbiano diminuito ecc. ecc. (no Claudio, non è la tecnologia )" è perché così ho letto ... Giusto per precisare ... Giusto per precisare ne ho sentite tante sulla thesis prima ancora che uscisse... che mi piacerebbe sapere se la fonte che dice "pare che abbiano diminuito" è attendibile o no, io non me la prendo con te che non fai altro che riportare frasi lette da qualche parte, me la prendo con chi scrive o parla senza nessun riscontro reale. Purtroppo in tanti campi è facile mettere in giro voci, ben più difficile è smentirle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 13, 2005, 21:20:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Giusto per precisare ne ho sentite tante sulla thesis prima ancora che uscisse... che mi piacerebbe sapere se la fonte che dice "pare che abbiano diminuito" è attendibile o no, io non me la prendo con te che non fai altro che riportare frasi lette da qualche parte, me la prendo con chi scrive o parla senza nessun riscontro reale. Purtroppo in tanti campi è facile mettere in giro voci, ben più difficile è smentirle.
Scusa, ma a parte il fatto che lo hanno scritto molte riviste, tu che spiegazioni dai del fatto che la versione automatica ha la coppia max notevolmente diminuita rispetto alla manuale, quando avviene normalmente semmai il contrario, senza trascurare il fatto che una operazione di limatura del picco per avere una curva di coppia più piatta ha senso su una manuale non su una automatica, visto che l'automatico corregge in una certa misura le sgradevolezze di una distribuzione appuntita? « Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 23:17:33 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 22:29:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oltre tutto voi che scimmiottate veyron non so se vi ricordate la gestazione di Thesis... ci mise una vita per arrivare dai conce.
si,ma tu ti rendi conto di quanto abbia perso in quanto a stima vw per averci messo 2 anni a risolvere i problemi delle sue auto già vendute?? quasi quasi più di mercedes dopo lo scandalo classe A
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|