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monnezza |
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Settembre 13, 2005, 22:36:25 pm |
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si,ma tu ti rendi conto di quanto abbia perso in quanto a stima vw per averci messo 2 anni a risolvere i problemi delle sue auto già vendute?? quasi quasi più di mercedes dopo lo scandalo classe A
Vag non ha consegnato nessuna Veyron.......
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 13, 2005, 22:39:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Vag non ha consegnato nessuna Veyron.......
si,ma i clienti han dato la caparra più di 2 anni fa....speriamo che valga l'attesa!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 13, 2005, 22:45:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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oltre tutto voi che scimmiottate veyron non so se vi ricordate la gestazione di Thesis... ci mise una vita per arrivare dai conce.
MA dai, Thesis ebbe un ritardo di 6/9 mesi, mica 6/9 anni ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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gm64 |
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Settembre 14, 2005, 07:52:38 am |
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Scusa, ma a parte il fatto che lo hanno scritto molte riviste, tu che spiegazioni dai del fatto che la versione automatica ha la coppia max notevolmente diminuita rispetto alla manuale, quando avviene normalmente semmai il contrario, senza trascurare il fatto che una operazione di limatura del picco per avere una curva di coppia più piatta ha senso su una manuale non su una automatica, visto che l'automatico corregge in una certa misura le sgradevolezze di una distribuzione appuntita?
Io non do nessuna spiegazione e non stà a me darla, visto che l'auto in partenza non soffre assolutamente ma ha un comportamento molto lineare, innanzi tuttto considera che la coppia massima è a 1750 giri contro i 2000 del manuale, sicuramente con il blocco del convertitore avere un calo di coppia in alto poteva dare una sensazione di calo prestazionale, mentre invece così si avvicina molto al comportamento di un motore a benzina, più sale di giri e più spinge, infatti se consideriamo che avendo il convertitore di coppia bloccato si avrebe dai 3000 giri in su un calo di coppia e quindi di spinta, non solo, ma vado a dare un coppia enorme nella fase in cui lavora ancora il convertitore con una sensazione di slittamento enorme, siccome i convertitori soprattutto nelle marce basse si bloccano intorno ai 2500 giri avrei una spinta esagerata con sensazione di slittamento (comfort inferiore) inutile quindi far lavorare inutilmente il convertitore (oltretutto maggior consumi) mentre è sicuramente meglio sfruttare la fase con il convertitore bloccato (comfort, consumi etc,). Ma indipendentemente da considerazioni che lasciano il tempo che trovano, ripeto io personalmente (nonostante ho letto molte riviste) ho letto che l'automatico ha coppia inferiore, ma non il perchè, se una scelta di comportamento o di "resistenza" del cambio. Poi perchè innescare polemiche inutili, ho solo chiesto la fonte del fatto che la coppia è stata diminuita per motivi di robustezza del cambio. P.S. non da trascurare il capitolo consumi si sa che fino a 2500 rpm è una fase critica del cambio automatico (slittamento = maggiori consumi) e sicuramente la maggiore coppia implica maggiori consumi in un range di giri critico per un automatico. Ma queste sono solo mie teorie « Ultima modifica: Settembre 14, 2005, 07:59:59 am da gm64 »
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Claudio53 |
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Settembre 14, 2005, 08:53:34 am |
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Caro gm64, è evidente che non mi conosci ... gratuità non le ho mai scritte e quindi il fatto che scriva "pare abbiano diminuito ecc. ecc. (no Claudio, non è la tecnologia )" è perché così ho letto ... Giusto per precisare ... Invece di fare lo spiritoso, espandi un pò gli ecc. ecc. di Dogui, se ci riesci , perchè continuo a non essere impressionato dall'"avanguadia della tecnica"
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monnezza |
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Settembre 14, 2005, 19:38:48 pm |
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Invece di fare lo spiritoso, espandi un pò gli ecc. ecc. di Dogui, se ci riesci , perchè continuo a non essere impressionato dall'"avanguadia della tecnica" continuo anche solo claudiaccio!! vairazione elttroidruilaca degli alberi a camme ad ogni regime carter secco a forma particolarmente piatta cambio già detto
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gm64 |
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Settembre 14, 2005, 21:42:45 pm |
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continuo anche solo claudiaccio!! vairazione elttroidruilaca degli alberi a camme ad ogni regime carter secco a forma particolarmente piatta cambio già detto Quale è stata la prima auto ad avere la fasatura variabile? (digrande serie)
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gm64 |
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Settembre 15, 2005, 07:49:27 am |
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web.tiscali.it/alfadedion/variatore di fase Alfa.htm ..appunto.. Chi ha sviluppato il common rail? Smettiamola con questa presunta superiorità, tirare fuori 1000 cv da un 8000 è un bel esercizio ingegneristico, ma i come si chiamano i "monster jam" ne hanno 1400 cosa significa che sono ancora più avanzati? Ormai le auto sono un puzzle di pezzi presi qua e la, a seconda delle necessità, per esempio sulla tuareg 5.0 tdi se non sbaglio montano l'automatico aisin, e non un zf come le altre VW perchè? Basta smontare un'auto di oggi per costruire un mappamondo pezzi, sulla mia ho visto pezzi da: Germania, Inghilterre, Spagna, Francia, Italia e sicuramente da tanti altri paesi. Si scopre per esempio che il sistema idroguiida è identico su diverse auto, poi uno si chiama "variosteer", l'altro cippirimerlo... Noi non facciamo altro che sceglirere il mix che più ci piace, con poche eccezzioni.
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gm64 |
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Settembre 15, 2005, 08:32:18 am |
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veyron non usa pezzi di nessuna altra auto in quanto i fornitori hanno dovuto studiare pezzi appositi.
poi ripeto veyron è realtà che potremmo vedere su strada non è un monster jam alto 4 metri...
Sui pezzi in comune non mi riferivo alla veyron, che comunque aspetto a giudicare quando si saprà di più, poi il motore non è frutto dell'unione di due 4.0 V8? con pezzi non dico uguali (forse qualcuno) ma comunque derivati?
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Settembre 15, 2005, 10:28:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Invece di fare lo spiritoso, espandi un pò gli ecc. ecc. di Dogui, se ci riesci , perchè continuo a non essere impressionato dall'"avanguadia della tecnica" Perché dovrei espanderli con uno che ha l'abitudine di rispondere "ho la mia opinione e me la tengo"? Hai la tua opinione, bene ... io ho la mia e mi riempie di ilarità il tuo atteggiamento ... anche questa è opinione personale, quindi ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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