|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
E' quello il prescelto Mau ? ps: il Mau a gasolio come cambiano i tempi (ci voleva un camperone americano )
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 12:28:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:30:30 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a me sembra che ne sia "uscito" bene. è vero che ci ha speso qualcosa ma l'ha anche usata 2 anni, e tutto sommato la rivende ad un buonissimo prezzo. Vuol dire che mi farai da intermediario quando venderò la mia
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:33:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' quello il prescelto Mau ? ps: il Mau a gasolio come cambiano i tempi (ci voleva un camperone americano ) Si, il candidato e' lui, ha di tutto e di piu' come accessori, a parte clima e generatore che metterei io, e' tenuto da dio, traz. posteriore con ruote gemelle come piace a me, pero' e' grandino: 6,90 mt Andro' a vederlo al piu' presto e se son rose fioriranno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:41:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
I camper americani a benzina ormai non si trovano piu' , e quelli piu' recenti (tipicamente turbodiesel 6700cc o 7200cc) si guidano con patente C. Ecco...mi hai fatto venire in mente una cosa... PRIMA di comprarlo, specialmente così grosso...chiedi di fare una prova su una "pesa" in condizioni di marcia....perchè i 3500kg si sforano alla grande... E in certi paesi (Svizzera in primis) ti pesano.E se sfora ti inculano. E in caso di incidente se lo pesano sei fottuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:51:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco...mi hai fatto venire in mente una cosa... PRIMA di comprarlo, specialmente così grosso...chiedi di fare una prova su una "pesa" in condizioni di marcia....perchè i 3500kg si sforano alla grande... E in certi paesi (Svizzera in primis) ti pesano.E se sfora ti inculano. E in caso di incidente se lo pesano sei fottuto Si, in effetti quello del peso e' un problema, perche' quelli grossetti come questo gia' pesano di suo, e poi attacca un accessorio qui e uno la'.... . Solo un serbatoio aggiuntivo da 100 litri di acqua porta via un quintale, eh.... Pero' e' omologato 7 posti e noi siamo solo in due + un nanerottolo da 11 Kg , forse ci stiamo dentro comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:09:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:44:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
madonna santa...6 e 90 è come quello con cui siamo andati al Montecarlo!!! e' enorme!!!!! un 6 metri- 6 e 20 è meglio, è molto più maneggevole e consuma meno!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:52:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
madonna santa...6 e 90 è come quello con cui siamo andati al Montecarlo!!! e' enorme!!!!! un 6 metri- 6 e 20 è meglio, è molto più maneggevole e consuma meno!
Si, boh, a tutto ci si abitua, pero' in effetti piccolo non e'.... anche se poi da fermo stai bello comodo. C'e' da dire, pero', che con la trazione posteriore il raggio di sterzata si riduce parecchio (l'arca di mio papa' da 6,20m si girava meglio di un'alfa 164) , anche se lo sbalzo posteriore e' talmente pronunciato che quando ti giri butta giu' le case e ammazza le persone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|