|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:54:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se mi fai guarire il gatto te la regalo, sennò cammina ellamiseria, per chi mi hai preso!? ma che ha poverino?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:01:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ellamiseria, per chi mi hai preso!? ma che ha poverino?
L'ha stirato in retromarcia Ed era gia' alla settima vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:39:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
ellamiseria, per chi mi hai preso!? ma che ha poverino?
Un linfoma intestinale. Mauring non scherzare su queste cose, per favore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:43:03 pm |
|
Un linfoma intestinale.
Mauring non scherzare su queste cose, per favore.
detto così ne so quanto prima è grave?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:43:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa mauring se te lo chiedo , quanto ti verrebbe a costare il transatlantico ?
Questo viene 24.000 euro (del 1996), ma tieni conto che ci saranno 5000 ? solo di accessori. E occorre tener presente che questi mezzi, da una certa eta' in poi, si svalutano molto poco, per cui tenendolo bene fra 5 anni non e' impossibile prenderne ancora 17000. All'inizio occorre scucire una bella botta di soldi, ma se consideriamo il valore in caso di rivendita, ci si tira un po' su. Aggiungi che di bollo pagano una cazzata (50 euro) e di assicurazione pure (500 euro circa, oppure 900 con furto/incendio e altre clausole accessorie).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:45:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:47:13 pm |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:53:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:57:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fatale purtroppo.
Mi dispiace Claudio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:57:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
cavllo mau , una bella botta. ma non , lo lo lo so sono il solito veniale , hai considerato quante ferie in quante locelità differenti ti puoi fare con la tua famiglia con 24 mila euro ? comprando un camper sei costretto a spendere buona parte del tuo tempo ad arrivare sul posto ( ed a 80 km orari non è bello fare un viaggio magari di 1000 km ) , a sperare che ci siano aree attrezzate altrimenti devi andare in un campeggio magri lontano dalla civiltà ( leggasi paese per prendersi una birreta alla sera senza vedere sempre i soliti visi ) , a schivare le multe che ti appioppano se ti fermi in un'area non permessa ai camper ( e sono sempre di più ) , a smadonnare per trovare parcheggio , per pagare il bollo , per sbloccare la pompa di carico del cesso intasata , per trovare la presa di smaltimento delle acque grigie e nere , per trovare la pompa per fare acqua magari con altri 20 camperisti in fila davanti a te ( e tu ci perdi una mezza mattinata ) per convincere davide che no , deve tenere la cintura allacciata quando si marcia e che si , la tv deve rimanere spenta.......insomma mau , ma quei soldi non ti conviene tenerteli e se vuoi andare in ferie prenotarti un bel viaggetto con tutti i comfort ? altro consiuglio , prima di acquistare , prova. noleggia un camper , provalo , vacci in giro con i tuoi cari e capite se vale la pena di prendere un coso del genere solo perchè in coda si possono fare gli spaghetti . un piatto di pasta potrebbe venirti a costare uno sproposito se poi ti troverai con 50 milioni immobilizzati in un camper che solo ad usarlo ed a viverci vi fa venire l'orticaria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:11:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
cavllo mau , una bella botta. ma non , lo lo lo so sono il solito veniale , hai considerato quante ferie in quante locelità differenti ti puoi fare con la tua famiglia con 24 mila euro ? comprando un camper sei costretto a spendere buona parte del tuo tempo ad arrivare sul posto ( ed a 80 km orari non è bello fare un viaggio magari di 1000 km ) , a sperare che ci siano aree attrezzate altrimenti devi andare in un campeggio magri lontano dalla civiltà ( leggasi paese per prendersi una birreta alla sera senza vedere sempre i soliti visi ) , a schivare le multe che ti appioppano se ti fermi in un'area non permessa ai camper ( e sono sempre di più ) , a smadonnare per trovare parcheggio , per pagare il bollo , per sbloccare la pompa di carico del cesso intasata , per trovare la presa di smaltimento delle acque grigie e nere , per trovare la pompa per fare acqua magari con altri 20 camperisti in fila davanti a te ( e tu ci perdi una mezza mattinata ) per convincere davide che no , deve tenere la cintura allacciata quando si marcia e che si , la tv deve rimanere spenta.......insomma mau , ma quei soldi non ti conviene tenerteli e se vuoi andare in ferie prenotarti un bel viaggetto con tutti i comfort ? altro consiuglio , prima di acquistare , prova. noleggia un camper , provalo , vacci in giro con i tuoi cari e capite se vale la pena di prendere un coso del genere solo perchè in coda si possono fare gli spaghetti . un piatto di pasta potrebbe venirti a costare uno sproposito se poi ti troverai con 50 milioni immobilizzati in un camper che solo ad usarlo ed a viverci vi fa venire l'orticaria.
Io in camper ho gia' girato un po' di volte, e so gia' i lati negativi - parecchi - di questo tipo di vacanza itinerante. Occorre dire che non mi sono mai interessati i luoghi classici di villeggiatura, affollati e rumorosi, magari in alta stagione, per cui non andro' mai a Porto Cervo o a Cortina col camper in agosto. Mi piace piu' che altro sostare su paesi e strade poco conosciute, trovati girando a caso, nelle stagioni morte, e per questo il camper e' l'ideale, specie col bimbo. I milioni sono immobilizzati, si sa, d'altra parte mi da' fastidio anche vederli nel conto corrente e che non servono a un cazzo, fermo restando che in qualunque momento, magari con tempi tecnici di qualche settimana, puoi rivenderlo. Le case, gli alberghi, i residences sono comodi, belli, ma mal si prestano ad una vacanza "dove ti porta il cuore", del tipo "oggi e' bello, salite che si parte per non so dove", che vorrei realizzare quasi ogni week-end, senza vincoli di orario e di percorso. Comunque, ho comprato il biturbo ed ho provato emozioni sconosciute, ho provato il cabrio e ne sono rimasto entusiasta, ho provato il fuoristrada e mi sono divertito un sacco, adesso posso permettermi di fare una cappella micidiale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|