|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 18:05:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Presenti:
kaos alura raven Danny ....
solo questi?
Beppe? Mad? Losna? ecc ecc?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 00:59:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se aumentano le adesioni vengo pure io dai forza piemontesi e svizzeri...fatevi sotto!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 15, 2005, 01:12:26 am |
|
se aumentano le adesioni vengo pure io dai forza piemontesi e svizzeri...fatevi sotto!! Con te saremmo in 5 per ora.....tieni conto comunque che per correre coi 2T non si può essere in troppi, 8 al massimo se non ricordo male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 01:17:48 am |
|
Con te saremmo in 5 per ora.....tieni conto comunque che per correre coi 2T non si può essere in troppi, 8 al massimo se non ricordo male
bene allora si aggiungano altre 3 persone dai...più gente castigo e più mi diverto!!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 11:32:19 am |
|
Uè gente, allora? Tiriamo le somme per vedere quanti siamo? Se gli altri si sbattono un attimino almeno a rispondere, si, no, sciopa..... Almeno so per quanti devo prenotare. Presenti: kaos alura raven Danny .... solo questi? Beppe? Mad? Losna? ecc ecc?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2005, 11:35:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Damm iqualche info, dov'è Rozzano e a che vorresti prenotare. Fammi vedere se riesco a incastrare gli impegni così, se no ncapotto col Pajero, magari una capatina la faccio (anche solo per la pizzata).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 11:38:36 am |
|
Damm iqualche info, dov'è Rozzano e a che vorresti prenotare. Fammi vedere se riesco a incastrare gli impegni così, se no ncapotto col Pajero, magari una capatina la faccio (anche solo per la pizzata). FFFF ma bisogna darvi sempre la pappina pronta eh? boh, io avevo pensato di fare la gara con i 2 tempi ma dipende da cosa vuol fare la maggioranza, mi adeguo. Prenoterei per le 21 la gara e dopo si mangia alla pizzeria ristorante adiacente alla pista.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 11:39:04 am |
|
Veramente io avevo dato adesione alla kartata che avremmo dovuto fare ieri sera.... Il che significa che non ci sarai?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 18, 2005, 10:38:46 am |
|
Allor agente........se non rispondete non si potrà mai faer sta casso di kartata....perchè se siamo in 4 è inutile prenotare, se già siamo in 6 allora si pò fare....... per ora non prenoto una fava visto che siamo in 4.....fate vobis........
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 18, 2005, 10:48:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
con i 2t si corre al massimo in 6; io potrei esserci, devo vedere lunedì se non ho impegni di lavoro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:26:14 pm |
|
io passo,nel week end ho speso una follia tra mercatino di imola e outlet oggi...mi sa che vado a lavorare in bici per settimane...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 00:06:31 am |
|
con i 2t si corre al massimo in 6; io potrei esserci, devo vedere lunedì se non ho impegni di lavoro.
Il problema è che su quella pista bisogna prenotare almeno una settimana prima di solito senò è tutto occupato... Mi sa che sta kartata la tireremo in lungo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 09:01:24 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora, cosa avete deciso di fare? Siete in 3 attualmente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2005, 09:07:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|