|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:37:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 14:08:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma è ridicolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:29:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo so, a qualcuno piacerà...
A chi ? Lo voglio vedere in faccia.....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:33:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A quel pazzo che l'ha conciata così, almeno spero. Ma va... secondo me gli fa schifo pure a lui...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:29:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
al posto della sella ci ha messo il seggiolone per bambini...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:31:05 pm |
|
...l'unica cosa che me piace è la colorazione dei cerchi e telaio..quel contrato nero -oro non mi dispiace....certo he che io non farei mai un'operazione del genere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:38:56 pm |
|
...il problema della speed nera...è che è tutta nera,ma proprio tutta...non ha una parte che stacchi...tipo il telaio o i cerchi...il blocco motore...inssomma sembra che abbiano preso il rullo per verniciarla... ...a me piace parecchio il tutto in tinta,ma sicuramente con qualche particolare di colore differente si spezzerebbero un pò le linee. ...anche se ,in effetti,il telaio in oro con il nero è un pò "pesante"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:48:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...il problema della speed nera...è che è tutta nera,ma proprio tutta...non ha una parte che stacchi...tipo il telaio o i cerchi...il blocco motore...inssomma sembra che abbiano preso il rullo per verniciarla... ...a me piace parecchio il tutto in tinta,ma sicuramente con qualche particolare di colore differente si spezzerebbero un pò le linee. ...anche se ,in effetti,il telaio in oro con il nero è un pò "pesante" A me piace molto come soluzione, certo dipende dalla moto/auto, ma l'idea del tutto completamente in tinta non è affatto male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|