|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 07, 2005, 19:44:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sto per decidere di sostituire la mia gloriosa, affascinante, perfetta e indistruttibile "stellacar" per un'analoga A4 Avant del 2002 TDI130. Ho fissato che non voglio superare i 15.000 ? di aggiunta oltre il valore della mia. E siccome ci voglio mettere i cerchi da 17" con relative gomme previste da 235/45R17 per una spesa prevista di 1.100-1.200 ? l'auto non deve superare i 19.000 ?. Ho già fatto il giro di 4 conce ufficiali Audi (Mestre e Treviso) e di 5-6 conce multimarche. Aoohh... non se ne trovano di usate cavoli!! Vanno via in un paio di settimane ste macchine qua!! Son contento perchè nonostante i 296.000 km e il color verde "Paradiso", tutti mi rientrano la mia senza ALCUN problema di sorta al prezzo tra l'altro di 4R (ossia 6.800 ? meno i 1.800 ? previsti, sempre da 4R se la si da ad un conce) per un importo di 5.000 ?. Allora, dopo tutto sto girare ce ne sono 2-3 in tutto su una decina di conce. Una grigio chiaro ( ) ufficiale Audi monoproprietario con 110.000 km a 19.500 ? e una nera ( ) con tutti i profili cromati (barre portapacchi e profilo vetri) a ? 18.000 che PERO' è di una società che da le auto in 'affitto'. Diciamo che il proprietario era uno solo però non si sa come l'abbia usata sapendo che prima o poi l'avrebbe 'restituita'. Ne sapete di più voi di questi tipi di contratti. Comunque L'auto è perfetta, anche come interni, anche come accensione e prestazioni in genere mentre la provavo. Non sbuffa fumate nere, l'ho tirata bene anche a bassi giri per vedere come reagiva/suonava. Quella grigia chiaro è con garanzia 1 anno Audi mentre la seconda ha sì la garanzia totale per un anno, tramite polizza assicurativa di circa ? 350, ma è di un concessionario multimarca, anche se molto conosciuto (con tanto di 600 mq di officina con 5-6 ponti e diversi meccanici). Come prezzo e colore avrete capito quale preferisco di gran lunga ma come 'tranquillità' sarebbe meglio quella tramite "Audi". UFFF...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2005, 19:49:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 07, 2005, 19:51:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Solo perchè è nera prenderei la seconda Ma quanti km ha la nera?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 07, 2005, 23:04:02 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
scusami eh, ma veramente pagheresti 20mila euro per una macchina con 110mila km a parte che mi sembra un furto bello e buono, ma poi nn mi pare un grande investimento..........
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2005, 05:13:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sto per decidere di sostituire la mia gloriosa, affascinante, perfetta e indistruttibile "stellacar" per un'analoga A4 Avant del 2002 TDI130. Ho fissato che non voglio superare i 15.000 ? di aggiunta oltre il valore della mia. E siccome ci voglio mettere i cerchi da 17" con relative gomme previste da 235/45R17 per una spesa prevista di 1.100-1.200 ? l'auto non deve superare i 19.000 ?. Ho già fatto il giro di 4 conce ufficiali Audi (Mestre e Treviso) e di 5-6 conce multimarche. Aoohh... non se ne trovano di usate cavoli!! Vanno via in un paio di settimane ste macchine qua!! Son contento perchè nonostante i 296.000 km e il color verde "Paradiso", tutti mi rientrano la mia senza ALCUN problema di sorta al prezzo tra l'altro di 4R (ossia 6.800 ? meno i 1.800 ? previsti, sempre da 4R se la si da ad un conce) per un importo di 5.000 ?. Allora, dopo tutto sto girare ce ne sono 2-3 in tutto su una decina di conce. Una grigio chiaro ( ) ufficiale Audi monoproprietario con 110.000 km a 19.500 ? e una nera ( ) con tutti i profili cromati (barre portapacchi e profilo vetri) a ? 18.000 che PERO' è di una società che da le auto in 'affitto'. Diciamo che il proprietario era uno solo però non si sa come l'abbia usata sapendo che prima o poi l'avrebbe 'restituita'. Ne sapete di più voi di questi tipi di contratti. Comunque L'auto è perfetta, anche come interni, anche come accensione e prestazioni in genere mentre la provavo. Non sbuffa fumate nere, l'ho tirata bene anche a bassi giri per vedere come reagiva/suonava. Quella grigia chiaro è con garanzia 1 anno Audi mentre la seconda ha sì la garanzia totale per un anno, tramite polizza assicurativa di circa ? 350, ma è di un concessionario multimarca, anche se molto conosciuto (con tanto di 600 mq di officina con 5-6 ponti e diversi meccanici). Come prezzo e colore avrete capito quale preferisco di gran lunga ma come 'tranquillità' sarebbe meglio quella tramite "Audi". UFFF... sei più volubile del walt....ieri ci chiedi se montar l'assetto,adesso vuoi cambiarla...mah.. certo che montare gomme da 235 mm su un mezzo mosso dal carburante povero e 130 miseri cavallini,non è proprio quella che si può definire una genialata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 08:08:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La valutazione della tua è molta buona (anche perchè sarà messa in vendita con 115.000 km ... ). Ottima la scelta della sostitua, l'A4 pre-restyling è veramente bella ed elegante, non c'è che dire. Peccato che tu la voglia proprio diesel (benza no?); cmq io la prenderei blu, barre sul tetto, e cambio automatico Tiptronic (lassa perdere il Multitronic che è una foffa!). Se vai su autoscout ne trovi a iosa anche con pochi kilometri ... facci un giro. Anche AutoIn potrebbe servirti come riferimento
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 08:48:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 08:56:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Il 2.5 beve come una spugna già di suo ... lassalo perdere. L'unico caso in cui IO (noto talbeno benzinaro) dico che servirebbe nafta, trovo chi mi dice "perché benza no?" Questa è sfiga (comunque se beve il 2.5 TDI il benza cosa fa?) STELLA secondo me se vuoi il 1.9 TDI le 235 meglio che le lasci perdere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|