|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 09:04:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'unico caso in cui IO (noto talbeno benzinaro) dico che servirebbe nafta, trovo chi mi dice "perché benza no?" Questa è sfiga (comunque se beve il 2.5 TDI il benza cosa fa?) STELLA secondo me se vuoi il 1.9 TDI le 235 meglio che le lasci perdere Più talebano benzinaro di me, non ce n'è, ti batto sicuramente Cmq anche il Losna può confermare i comsumi molto alti del 2.5 TDI VAG (anzi, è lui che me l'aveva detto e fatto verificare )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 08, 2005, 09:20:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Più talebano benzinaro di me, non ce n'è, ti batto sicuramente Cmq anche il Losna può confermare i comsumi molto alti del 2.5 TDI VAG (anzi, è lui che me l'aveva detto e fatto verificare ) Si lo so, infatti mio zio sulla A6 monta lo stesso motore e anche + o - le stesse gomme (non mi ricordo se 225/45, 235/45 o 245/45) Ma se uno parla di acquistare Audi, che non è che te le regalino, e di montare le 235/45 17", non credo che poi si faccia problemi se la macchina consuma un poco di più, altrimenti sarebbe un controsenso grande come il Taj-Mahal
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 09:24:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si lo so, infatti mio zio sulla A6 monta lo stesso motore e anche + o - le stesse gomme (non mi ricordo se 225/45, 235/45 o 245/45)
Ma se uno parla di acquistare Audi, che non è che te le regalino, e di montare le 235/45 17", non credo che poi si faccia problemi se la macchina consuma un poco di più, altrimenti sarebbe un controsenso grande come il Taj-Mahal
D'accordissimo, infatti credo che le 16" siano la morte sua; oltretutto per me i 17" sono anche troppo esteticamente; insomma, il troppo storpia e poi la A4 è soprattutto un'auto elegante. Per me Stella fa un'ottimo acquisto, ma prendila un pò carica di optional
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2005, 10:28:36 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quoto per i 16", ma non mi piacciono le auto usate. Prenderei sicuramente un'altra marca pur di prenderla nuova. P.S. sono contento dell'ottima valutazione che ti han fatto... pensando a quando uscirà la Q5
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2005, 11:13:42 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
stella, prendi un bel pulmino 9 posti noi, per l'azienda, stiamo "trattando" un trasporter come quello in foto (col tetto alto)...molto probabilemnte lo prenderemo 4x4 e con il tiptronic
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Stella, potresti prendere la Passat del Walt..... Già Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa why not?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2005, 11:22:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io sono convinto che i debimetri durano.... sono in conce che li fanno durare poco Poi devi convincermi anche del fatto che mio padre abbia voluto fregare me Che poi non ha fregato nessuno, dato che ero in garanzia, comunque fattostà che il debimetro l'ho cambiato a 40k. Stella, fermo restando che io non prenderei un'Audi perché la mia esperienza VAG è stata meno felice della tua, lascia perdere quella gommatura bestiale sul 1.9 da 130CV... Sennò ti fai sverniciare anche dai 110CV, sai che soddisfazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 08, 2005, 11:24:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sono convinto che i debimetri durano.... sono in conce che li fanno durare poco Lo dice ALVOLANTE. Proprio questo mese parlano dei difetti della A4 pre resyling per aiutare chi vuole acquistarla usata. Poi non avendo avuto un A4 non so se sia vero o meno ma penso che non scrivano palle.....almeno spero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 11:44:35 am |
Visitatore, , posts |
|
sei più volubile del walt....ieri ci chiedi se montar l'assetto,adesso vuoi cambiarla...mah.. certo che montare gomme da 235 mm su un mezzo mosso dal carburante povero e 130 miseri cavallini,non è proprio quella che si può definire una genialata... Rispondo un pò a tutti, e vi ringrazio per l'interessamento. Vata, quando mai avrei detto di voler fare l'assetto?!? Ce l'ho da appena comprata con sostituzione di molle e ammortizzatori (come anche la 80 Avant precedente). Per me è 'impossibile' guidare se non è un go-cart. Semmai avevo scritto l'altra settimana che se tengo quest'auto ho quasi 3.000 ? di lavori: - cinghia di distribuzione ed annessi; - disco e freni anteriori; - frizione completa e volano; - tagliando olio con relativi filtri; - 4 gomme. Riguardo il 2.5 TDI: confermo i consumi che non sono equiparabili al 1.9, ovviamente. Anche la manutenzione generale è assai più onerosa. E' anche meno commerciabile come macchina, sempre ripsetto al 1.9. Oltretutto costa un 2.000 ? in più a parità di anno di immatricolazione. Riguardo le gomme; i 235/45 è l'unica opzione consentita/omologata se si vogliono i 17" e vi garantisco che sulla A4 ci stanno, non benissimo, di più (tra l'altro ho trovato quelli originali usati dal mio gommista per una fesseria a 350?)!! L'alternativa consentita sono i 16" con le 205/55 che son gli stessi che ho adesso io e sinceramente la resa estetica e prestazionale (tenuta/stabilità e frenata) è inconfrontabile. Si perde circa 1 km/l e un mezzo secondo di accelerazione. Capirai... Questo è il disegno originale. C'è da dire però che parlando con mia moglie, e vista la necessità di dover comunque acquistare un 7 posti, forse forse andrò a parare su una A3/Golf del 2003 (2.0 TDI)! Io per lavoro giro sempre da solo, non ho mai bagaglio da portare, se non la spesa che qualche volta faccio io. Non sarebbe male l'idea! L'auto è più leggera/dinamica; parcheggi anche meglio. 5 posti li ha comunque, anche se un pò più stretti. Sembrerei anche più giovane!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2005, 11:52:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che dire, appoggio in tutto la tua idea dei cerchi, certo le gomme sono probabilmente sovradimensionate per la potenza del motore ma ci stanno benissimo, altro che! Poi a me è sempre piaciuto molto quel disegno, ma pure le "ruotazze" che aveva Chb sulla sua non erano male Comunque, se già devi pigliare un'altra macchina di dimensioni adeguate per la famiglia intera, lascia stare la A4 Avant... se viaggi sempre solo sarebbe decisamente inutile, meglio una Golf/A3 Anzi, una A3, magari nera e con le 17"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|