|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:14:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non sono scemi in Hyundai e kia. Loro l'hanno capito che nel segmento lusso la trazione posteriore da punti in piu'... nel 2007-8 dovrebbe vedere la luce la Hyundai Equus - BH, seguita a ruota dall'equivalente versione kia, dotate di trazione posteriore. Il motore di lancio sarà un nuovo V6 3.8 da circa 270cv, ma non e' escluso lo sviluppo di un V8. Il prototipo Equus HCD-7, presentato nel 2002:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:31:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
immagino serva soprattutto per il mercato USA.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:09:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:11:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:35:34 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
carine..in america andrà a ruba cmq belloccia (non la comprerei mai però)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2005, 19:03:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono scemi in Hyundai e kia. Loro l'hanno capito che nel segmento lusso la trazione posteriore da punti in piu'...
E se l'hanno capito anche i coreani, che fino a stamattina giravano col risciò..........dalle parti di via Nizza è meglio che si chiudano nel cesso* e non ne escano più per un bel pò... *citazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 08, 2005, 19:03:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non sono scemi in Hyundai e kia. Loro l'hanno capito che nel segmento lusso la trazione posteriore da punti in piu'... nel 2007-8 dovrebbe vedere la luce la Hyundai Equus - BH, seguita a ruota dall'equivalente versione kia, dotate di trazione posteriore. Il motore di lancio sarà un nuovo V6 3.8 da circa 270cv, ma non e' escluso lo sviluppo di un V8. Il prototipo Equus HCD-7, presentato nel 2002: Mi spiace dirlo ma ormai sembra proprio che solo il gruppo Fiat (oltre a quello VW) non vogliano la TP su vetture pesanti e potenti, e con pretese sportive. Io mesi fa scrissi che si aveva notizia quasi ogni giorno di nuove vetture a TP, in ogni continente, e mi ricordo che venni molto criticato. A me sembra invece che sia proprio così: solo 15 anni fa la trazione posteriore era data per morta, una sorta di residuo identitario di pochi costruttori, oggi la situazione è completamente mutata.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 08, 2005, 22:10:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mb bisogna però dire che il futuro è inequivocabilmente nelle 4wd...
Io sarei meno categorico: se fosse vero le trazioni posteriori nei segmenti superiori non si costruirebbero più, a vantaggio delle integrali. Non mi sembra sia ciò che sta accadendo, e ne intuisco i motivi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 08, 2005, 22:23:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sarei meno categorico: se fosse vero le trazioni posteriori nei segmenti superiori non si costruirebbero più, a vantaggio delle integrali. Non mi sembra sia ciò che sta accadendo, e ne intuisco i motivi.
le 4wd hanno ancora chechesenedica di sviluppo su pesi , gestione potenza ecc , comportamento e di riduzione dei costi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|