Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho letto recentemente un thread a proposito su CSS, nel quale si criticava la scelta Honda/Acura di non andare verso la TP... altri però asserivano che la TP è un must solo per i V8, che Honda non ha, e che la TP serve esclusivamente a chi traina roulotte/barche/cavalli/carrelloni....
Urka, volevo dirlo io (non quello del traino, )... mi sa che la Lancia Thema 8.32 e' stata l'unica V8 con il motore transversale. Risulta chiaro che mettere piu' di un V6 e' davvero complicato su una macchina pensata con meccanica non longitudinale. E siccome le macchine di fasci alta arrivano quasi tutti al V8 (e come ho scritto prob. anche questa hyundai/kia).......
Ho letto recentemente un thread a proposito su CSS, nel quale si criticava la scelta Honda/Acura di non andare verso la TP... altri però asserivano che la TP è un must solo per i V8, che Honda non ha, e che la TP serve esclusivamente a chi traina roulotte/barche/cavalli/carrelloni....
Però ricordiamoci della Cadillac V8 col motore trasversale: non è molto che la GM è tornata alla TP
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO