|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 20:00:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ZIO BONO WALT basta . prenditi una settimana smettila di dibatterti tra auto che sai benissimo ti vanno bene 2 ore e poi cambi idea . calmati , pensa a mente fredda e veddi di smettere di fare il bambinone di fronte alla vetrina di toys ! scusa la franchezza.
AHAHAHAH..... Walt... vatti a prendere una impreza WRX e non rompere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2005, 20:07:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 05:06:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sicuramente meglio dell'altra automatica col motore foffa....ma ero convinto l'avessi già comprata,parlavi di prova ecc
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 08:23:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Certo che è cara. Molto ! Motorbox la dà a 17.000, con il metodo che stima kilometraggio e accessori montati. Vediamo, speriamo valutino umanamente la Seppia. Il prezzo è fuori di testa dai; con quella cifra ti prendi una 2002 tranquillamente. Ah, per inciso, vedi di alzare il tiro con la Passat, l'altro concessionario ti dava uno sputo della tua seppia e non mi apre proprio che no nabbia mercato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:54:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutto cio' che e' cabrio e a traz. posteriore ha la mia approvazione.
Se devi usarla in inverno e' d'obbligo, pero', una prova di tenuta della capotta.
Ma non nel senso di bagnarla con la pompa, perche' con quel sistema non entra mai niente. Occorre che stia un giorno intero sotto una pioggia incessante. Solo i migliori cabrio resistono a questa prova, che fa insinuare l'acqua nei piu' piccoli pertugi, facendola raggiungere l'abitacolo.
E come minimo, se e' un concessionario, farsi dare una garanzia sull'impermeabilita'.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:56:36 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Basta, io non intervengo più fino a che walt non mi manda una copia del libretto dopo il passaggio di proprietà IDEM
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:25:14 am |
Visitatore, , posts |
|
ti diverti uguale! mai avuto problemi in inverno Vedo che avete capito al volo! Mi spiego meglio. A me piace di più, come ho già detto, la coupè, come linea, proporzioni dei volumi, ecc., mentre la cabrio con quella tela/hardtop non mi piace. Ne perde tantissimo come bellezza in generale. Ora è da decidere se quei 3 mesi all'anno, dove puoi aprire la macchina, 'valgono' più di dover vedere per 12 mesi un'auto meno bella/elegante del coupè. Non so se sono stato spiegato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:33:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:49:03 am |
Visitatore, , posts |
|
'A Walter ! Se non ti va bene quella, metti a gas questa e vaiiiiiiiiii: CHEVROLET EL CAMINO 1975 stupenda, bianco e azzurro, tutta originale, appena importata dalla California, auto d'epoca,iscr. ASI, vendo a 12,500 euro, q.si prova a Padova E-mail:Francesco o chevyboy@email.it 347/ 0120220
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:50:19 am |
Visitatore, , posts |
|
'A Walter ! Se non ti va bene quella, metti a gas questa e vaiiiiiiiiii: CHEVROLET EL CAMINO 1975 stupenda, bianco e azzurro, tutta originale, appena importata dalla California, auto d'epoca,iscr. ASI, vendo a 12,500 euro, q.si prova a Padova E-mail:Francesco o chevyboy@email.it 347/ 0120220 Perfetta per caricare....... Ha pure il cassone dietro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|