|
1068 Visitatori + 1 Utente = 1069
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2005, 12:11:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu prova a togliere il tetto sia alla coupè che la cabrio, poi mi dici qual'è più bella.... Chiaro, se tu ipotizzi di tenere sempre la capotta chiusa, il coupè è più bello (però a me piace ancora di più la cabrio con hard top). ma credo che il walt, a costo di vestirsi come un eschimese, già la settimana prossima viaggerà a cielo aperto, per chiudere la capotta non prima dei Santi... ....nullissima da aggiungere, x 1 volta sono d'accordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:43:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma cosa mi dici di quell'm3 nera??
Eddai....sto riempendo il Pistone di modelli con forbice da 20 a 24mila ? max..., mi parli di una che costa giusto il doppio ! L'ho vista cmq, bellissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:50:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stamattina ho visto il 323ci Cabrio blu in oggetto. Bello, ma caro, vogliono 6.000? sopra Seppia. Gliene ho proposti max 3.000?. Se l'hanno pagata cara o che sono caz.i loro... ! Poi batteria scarica, nn ho potuto vedere il quadro strumenti e saggiare il buon funzionamento della capote... Adesso parto per vedere questa e vi dirò che le palle sono rigonfie al 98%, anche se chi l'ha duro alla fine la vince... ! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4968707&id=46687806SE l'auto è (finalmente) a posto e nn mi sputtanano Seppia, la prendo. Mi ha detto il tipo che ha appena montato un treno di 4 gomme (x 18") nuove. Spero che il libretto nn sia finito in pasto ai maiali, come spesso accade..(al telefono nn sapeva e già qs nn mi dice nulla di buono ).. p.s.: Mauring, fammi l'ultimo sforzo, per cortesia , vinci un gettone per un convegno di Carollo a Jesolo, domani « Ultima modifica: Settembre 09, 2005, 13:52:10 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:29:10 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Eddai....sto riempendo il Pistone di modelli con forbice da 20 a 24mila ? max..., mi parli di una che costa giusto il doppio ! L'ho vista cmq, bellissima. non ti preoccupare..non era per te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2005, 15:53:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Stamattina ho visto il 323ci Cabrio blu in oggetto. Bello, ma caro, vogliono 6.000? sopra Seppia. Gliene ho proposti max 3.000?. Se l'hanno pagata cara o che sono caz.i loro... ! Poi batteria scarica, nn ho potuto vedere il quadro strumenti e saggiare il buon funzionamento della capote... Adesso parto per vedere questa e vi dirò che le palle sono rigonfie al 98%, anche se chi l'ha duro alla fine la vince... ! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4968707&id=46687806SE l'auto è (finalmente) a posto e nn mi sputtanano Seppia, la prendo. Mi ha detto il tipo che ha appena montato un treno di 4 gomme (x 18") nuove. Spero che il libretto nn sia finito in pasto ai maiali, come spesso accade..(al telefono nn sapeva e già qs nn mi dice nulla di buono ).. p.s.: Mauring, fammi l'ultimo sforzo, per cortesia , vinci un gettone per un convegno di Carollo a Jesolo, domani Possibile che su una macchina così non ci sia il lettore CD? Spero che sia quella buona.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|