|
Pagine: [1]
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:49:35 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Beh.. che dire , a me questa "fun bike" mi sembra riuscita e mi piace molto, voi cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:30:30 pm |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 15:19:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A menon piace molto e dire che sono un estimatore di Aprilia, ma la casa veneta è anni che non sforno un modello con una linea da Aprilia ppunto; penso che la casa di Noale è rimasta vittima di se stessa e dell'qangoscia di dover sempre stupire tutti con stili nuovi ed innovativi.
Questa in particolare la trovo sgraziata e, sinceramente, non ne capisco la declinazione rispetto ad una PEgaso normale, visto che già la Pegaso è più entro che fuori strada.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 15:26:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Pegaso normale è ancora a listino?
Credo di si ... oppure non ho capito una mazza io; penso che questa sia una "versione" diversa della Pegaso; o no? Cmq sò che il motore è diverso, questa ha il motore Yamaha.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 09, 2005, 23:03:09 pm |
|
Sì, la moto è completamente diversa. Penso che la Pegaso normale esca dal listino (se non è già uscita).
Credo anchio, e penso che d' ora in poi la tendenza generale sarà di "supermotardizzare" le enduro stradali classiche, le quali, imho, andranno presto a sparire.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 13, 2005, 00:09:08 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma prendiamoci un multistrada e non se ne parla piùùùù