Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il problema è che chi va in giro con la SLK è conscio di fare colpo sulle donne e sfrutta le sue abilita.... chi va in giro con la BOMBOLO Super Cabrio car no.
A parte questi ragionamenti, mi piacerebbe andare in giro con la nasona SLK....
...la Mini non è BMW,secondo me...è un pò come dire che Smart sia Mercedes,che Alfa sia fiat...se prendiamo in considerazione i gruppi e non la singola marca...non ce la caviamo più!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
ei che hai da dire contro la mini io ne ho 1 pero quella... si rimorchi iper poco
e ciai raggione tu; chisà perché pe rimorchiare ce vuole propio na cabriolette??; anche con la Mini si po' e anche con qualchesiasi altra machina. Io na volta chero giovine ciavevo una ritmo con il gancio e cio' rimorchiato il carello al campegio sul gargano e anche in sardenia; ma li avevo preso prima anche la nave per andarci dal itaglia.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
e ciai raggione tu; chisà perché pe rimorchiare ce vuole propio na cabriolette??; anche con la Mini si po' e anche con qualchesiasi altra machina. Io na volta chero giovine ciavevo una ritmo con il gancio e cio' rimorchiato il carello al campegio sul gargano e anche in sardenia; ma li avevo preso prima anche la nave per andarci dal itaglia.