|
1311 Visitatori + 0 Utenti = 1311
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:12:54 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco qui un paio di immagini della nuova 500 tratte dal sito www.quattroruote.it , rispetto alla simpatica 3+1 questa nuova vetturetta non sembra discostarsi troppo dall'idea di riroporre in chiave moderna il vecchio e glorioso cinquino. da qui a due anni quando uscirà di acqua sotto i ponti dovrà passarne molta , cmq le prime immagini fanno ben sperare. peccato , a mio avviso , il muso dall'aria imbronciata. dovrebbero invertire la griglia del radiatore , così la bocca sarebbe sorridente e non immunsonita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:15:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah sperèm, perchè mai come in questo caso si è sul filo di lana fra la figata e la delusione.
Mad ieri ha riportato che vogliono rendere il muso più simile alla punto. E già questo mi fa venire il latte alle ginocchia...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 09:20:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bello il posteriore modello stile 5 porterimpicciolito.
SPero sia solo un photoshop senza senso di 4r sennò è l'ennesim occasione persa..
Ehm ... guarda che era così anche la 3+1 ... PS: Jag, mi pare sia stato Homer amettere la notizia dei fari simil Punto; cmq no nio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:23:18 am |
|
Ehm ... guarda che era così anche la 3+1 ... PS: Jag, mi pare sia stato Homer amettere la notizia dei fari simil Punto; cmq no nio. ah pardon...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2005, 09:24:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Secondo me devono assolutamente arrotondare un po' il posteriore, altrimenti, oltre a riproporre stupidamente l'inglorioso sedere della Stilo, tradiscono anche l'immagine della 500 originale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:28:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...e' il bicolore... sta malissimo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:31:42 am |
|
Come si può vedere i cambiamenti sono nel frontale (chiaramente per dare "raffreddamento" al radiatore) e non nel posteriore
era meglio il frontale del primo PS, ma ha ragione Pino, anche io ho sempre trovato troppo squadrato il posteriore... e poi guarda la, hanno già cominciato a togliere le fikezze, come lo scarico centrale! mmmmmmmm SPEREM!
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:47:28 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
A me piaceva di + il primo prototipo!!! Quella bianca!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 10:03:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
era meglio il frontale del primo PS, ma ha ragione Pino, anche io ho sempre trovato troppo squadrato il posteriore...
e poi guarda la, hanno già cominciato a togliere le fikezze, come lo scarico centrale! mmmmmmmm SPEREM!
Indubbiamente ... volevo cmq solo far capire a qualcuno che aveva fatto la solita sparata senza senso su Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2005, 10:16:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bicolore non sta per niente bene, vista così non è che mi ispiri troppo...comunque speriamo si sbrighino, quelli sono solo pS
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2005, 10:34:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il frontale del prototipo è immensamente più bello, pur non essendo poi così tanto diverso....il bicolore fa schifo in questo caso.... Ridatecela bianca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|