|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:20:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:22:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
woooooo alla fine te l'ha data tuo padre? e l adismissione delle tonnellate di radica come va?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:25:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:26:53 am |
|
e l adismissione delle tonnellate di radica come va? L'ho tolta quasi tutta, ormai mancano solo tre pezzi, ma ci vuole un po' per eliminare il bostik. Purtroppo alcune parti sono rimaste macchiate dal Bostik, cercherò di ripristinare quanta più plastica originale possibile cercando da qualche sfasciacarrozze o al limite ordinando i ricambi (posacenere, cornice dell'orologio...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:32:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'ho tolta quasi tutta, ormai mancano solo tre pezzi, ma ci vuole un po' per eliminare il bostik. Purtroppo alcune parti sono rimaste macchiate dal Bostik, cercherò di ripristinare quanta più plastica originale possibile cercando da qualche sfasciacarrozze o al limite ordinando i ricambi (posacenere, cornice dell'orologio...).
Ma e' plastica rigida ? Potresti riverniciarla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 09:48:38 am |
|
Ma e' plastica rigida ? Potresti riverniciarla... Dopo se vuoi vado giù a fare una foto, ma c'è una pessima luce perché sta piovendo. Nei punti dove la plastica è liscia non ci sono grossi problemi, ma dove è rugosa sembra che sia rimasta macchiata. Ci sono anche prodotti per ravvivarla, proverò con quelli... comunque un posacenere e quattro altre cazzate prese in rottamazione non è che mi facciano andare in rovina. A parte questo... che differenza ragazzi, non la guidavo da parecchio tempo e non me la ricordavo. Non parlo di prestazioni (il millesei va, ma non è mai stato un mostro, e comunque la mia ha bisogno di una messa a punto, come vi dicevo), ma di rigidità, risposta del volante, frenata... nulla a che fare con le macchine moderne. Tutte le malformazioni dell'asfalto le senti, anche per via delle gomme /50 e delle molle più rigide, i freni hanno un feeling pessimo rispetto agli impianti moderni (non che non frenino, solo bisogna azionarli con più decisione), l'abitacolo è ovviamente molto più rumoroso, i sedili stretti. La risposta al gas è molto diretta, occorre un piede più dolce al quale devo riabituarmi sennò la macchina sembra che strattoni (in realtà non è lei, sono io...). Il progresso c'è stato, eccome. Però, sembra davvero di guidare un mezzo meccanico, non di stare alla PlayStation come succede oggi. Non parlo di prestazioni, ma di sensazioni. Non è per fare la solita "auto nuove Vs auto vecchie", mi rendo conto che il progresso ha portato con sé centomila vantaggi. Però, le sensazioni sono sparite quasi del tutto, a meno di non comprare qualche versione particolarmente specializzata, praticamente nessuna delle auto "normali" in commercio insomma. Io sono contento di averla tenuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Evvai
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2005, 11:16:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2005, 11:23:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Sempre meglio che Coyote no? Perchè quello è già il Walt! * Guardati da lui! *Losna copyright
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|