|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:33:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dopo se vuoi vado giù a fare una foto, ma c'è una pessima luce perché sta piovendo. Nei punti dove la plastica è liscia non ci sono grossi problemi, ma dove è rugosa sembra che sia rimasta macchiata. Ci sono anche prodotti per ravvivarla, proverò con quelli... comunque un posacenere e quattro altre cazzate prese in rottamazione non è che mi facciano andare in rovina.
Ecco le foto degli interni senza radica (ripropongo la foto della "tavernetta" per quelli che si fossero persi l'altro thread) Come vedete, posacenere, cornice dell'orologio e cornice dei pulsanti sono rimasti rovinati. Non è un grosso problema, perché si tratta di pezzi che si smontano e basta recuperarne altri in buono stato (alla peggio, ordinerò il ricambio, sempre che esista ancora...). Dove la plastica è liscia, cioè attorno ai comandi della climatizzazione, il bostik non ha fatto danni. La cosa che mi preoccupa di più è il cruscotto lato passeggero, quello è tutto in pezzo col resto! Oh, mal che vada lo coprirò con un inserto in fibra di carbonio, che almeno è scura e dà quell'aspetto "racing" Lo so che è una tamarrata, ma cosa volete che la tenga così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 09, 2005, 13:35:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
purtroppo non posso dirti nulla di piu' di quello che gli altri hanno gia' detto.
ma una cosa volevo chiederti. ma come ha fatto a venirti in mente di fare una pacchianata del genere?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:36:39 pm |
|
purtroppo non posso dirti nulla di piu' di quello che gli altri hanno gia' detto.
ma una cosa volevo chiederti. ma come ha fatto a venirti in mente di fare una pacchianata del genere?
L'ha fatta mio padre, la macchina era sua (è ancora sua in realtà, il passaggio di proprietà non l'abbiamo ancora fatto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 13:39:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ecco le foto degli interni senza radica (ripropongo la foto della "tavernetta" per quelli che si fossero persi l'altro thread) Come vedete, posacenere, cornice dell'orologio e cornice dei pulsanti sono rimasti rovinati. Non è un grosso problema, perché si tratta di pezzi che si smontano e basta recuperarne altri in buono stato (alla peggio, ordinerò il ricambio, sempre che esista ancora...). Dove la plastica è liscia, cioè attorno ai comandi della climatizzazione, il bostik non ha fatto danni. La cosa che mi preoccupa di più è il cruscotto lato passeggero, quello è tutto in pezzo col resto! Oh, mal che vada lo coprirò con un inserto in fibra di carbonio, che almeno è scura e dà quell'aspetto "racing" Lo so che è una tamarrata, ma cosa volete che la tenga così? Madonna mia, era meglio prima
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 09, 2005, 13:44:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2005, 13:47:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 13:56:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
No, l'alluminio staccherebbe troppo. Avevo pensato al carbonio perché è più o meno dello stesso colore del resto del cruscotto, quindi non si nota quasi. Cioè, il discorso è: io non ci metterei niente, ma se proprio devo, almeno che si veda poco.
Metteci qualche adesivo di Biaggi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:57:34 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2005, 13:59:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prova a cercare da qualche demolitore la plancia intera, non è da escludere l'idea di trovarne una ancora in buono stato. Oppure potresti provare, se la soluzione del solvente dovesse rivelarsi insufficiente, con le bombolette di vernice apposita, le vendono su siti tipo speed-up, mi pare diano un effetto soft-touch alla plastica, ok non sarebbe il massimo ma sempre meglio dell'effetto del bostik...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:03:32 pm |
|
Prova a cercare da qualche demolitore la plancia intera, non è da escludere l'idea di trovarne una ancora in buono stato. Oppure potresti provare, se la soluzione del solvente dovesse rivelarsi insufficiente, con le bombolette di vernice apposita, le vendono su siti tipo speed-up, mi pare diano un effetto soft-touch alla plastica, ok non sarebbe il massimo ma sempre meglio dell'effetto del bostik... La plancia intera magari si trova anche, ma sinceramente non avrei molta voglia di smontare l'intero cruscotto... La vernice la scarterei per ragioni di fedeltà al modello originale: semmai volessi chiedere una qualche cazzo di targa all'ASI, un discorso è la plancia originale lievemente rovinata, un altro verniciata (modifica temo irreversibile). Comunque non dispero, qualcosa troverò. Ne hanno vendute talmente tante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:06:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|