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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Settembre 09, 2005, 10:28:49 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Vi cito l'articolo che è uscito questo mese su Caravan e Camper testando la GOlf PLus P.S mi porto i saluti di Emi che è presissimo con il lavoro e si scusa. IL PLUS è DENTRO 9,5 sono i centimetri che differenziano in altezza una golf plus da una golf tradizionale e peculiari sono anche le forme del muso e della coda. Seppur esteticamente non catturi gli sguardi, questa multispazio offre il meglio di sé all?interno dove ogni dettaglio rivela che è stata realizzata per soddisfare tutte le esigenze del nostro tempo libero. A bordo s?incontra un mix tra cose già viste ed elementi inediti: la strumentazione, i comandi della climatizzazione, l'autoradio sono quelle della "Golf", ma tutto quanto è incastonato in una plancia mai vista. E? quest?ultima a nostro parere che è un po? massiccia, troppo simile a quella dei veicoli commerciali leggeri. I sedili anteriori invece avendo una nuova posizione (sono sollevati di 7,5 centimetri rispetto a quelli della Golf) e un disegno inedito si fanno apprezzare nei lunghi viaggi. Il divanetto posteriore scorrevole longitudinalmente di 16 cm è dotato di un meccanismo per abbattere e ripiegare il sedile stesso: non appena lo schienale del sedile viene abbattuto, il meccanismo abbassa automaticamente il sedile, mettendo così a disposizione una superficie di carico, quasi a livello con il piano di carico. Tale funzionalità aiuta a sfruttare il bagagliaio che non è di ampie dimensioni (395 litri), ma che si apprezza per la sua versatilità: pensate che agli oggetti meno ingombranti è stato dedicato un comodo doppio fondo, per i bagagli "estremi", invece viene in soccorso un piano di carico scorrevole e lo schienale del sedile anteriore ribaltabile. Dal punto di vista della qualità, la cura maniacale al dettaglio la si trova nell?assemblaggio delle plastiche e dei lamierati, ma non altrettanto nelle plastiche dei fianchetti porta e della parte bassa della plancia. Ottimamente realizzati invece, i comandi del climatizzatore, la logica di funzionamento e la portata di quest?ultimo che uniti ad un assetto morbido per i posti anteriori fanno apprezzare il confort generale, con una pecca dovuta alla rigidità delle sospensioni per i posti posteriori e alla voce un po? troppo alta del motore. I 105 cv sopra i 2500 giri si sentono, ma si apprezzano nei sorpassi, dove la ?Plus? sfodera un brio del tutto inaspettato per una vettura che alla nostra pesa risulta di 1550 kg. Tale peso ha influenzato nei consumi dove con un pieno (55 lt) di gasolio abbiamo percorso 689 km prima che si fermasse l?auto (una media di 12,5 km/l). Un ultimo cenno alle dotazioni e prezzi: Trendline, Confortline e Sportline sono i tre allestimenti abbinati a 4 motorizzazioni (benzina 1.6 e 2.0 cc e diesel 1.9 e 2.0 cc) . Tutti gli allestimenti offrono di serie ABS, ESP, 6 Airbag, 2 attacchi isofix, La versione Trendline appare un po? troppo ?sobria? negli allestimenti, quindi vi consigliamo la Confortline a cui a fine prova esprimiamo un giudizio pari a 8. Il prezzo però non proprio contenuto: si parte da 17.360 euro per la versione 1.6 benzina da 102 cv sino alla versione top 2.0 TDI Sportline DSG che costa 28.898 euro. « Ultima modifica: Settembre 09, 2005, 13:42:21 pm da &re@ »
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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MRC |
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Settembre 09, 2005, 11:12:35 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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un salluto a Emi, tra 25.000 anni, se continua così, raggiungeremo il suo numero di post.
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Settembre 09, 2005, 13:40:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Ahem... ma non era il 90cv ? chiedo scusa nel titolo del tread ho erroneamente indicato i 90cv...la vettura era motorizzazta con il 105
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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