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1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Homer
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Loggato
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am1 |
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Settembre 09, 2005, 12:01:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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la plastica in se costa sempre uguale. Il problema sono i trattamenti che ci fai dopo (verniciatura, "pellificazione", cromatura ecc)
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Nickee |
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Settembre 09, 2005, 12:03:02 pm |
Visitatore, , posts |
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la plastica in se costa sempre uguale. Il problema sono i trattamenti che ci fai dopo (verniciatura, "pellificazione", cromatura ecc)
Quini in teoria la plastica base di una panda e di un audi differiscono solo per il tipo di verniciatura? E questa verniciatura puo giustificare i prezzi piu elevati? IMHO non penso...o sbaglio? PS:Senza tirare dentro questioni di marchio.
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Loggato
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am1 |
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Settembre 09, 2005, 12:06:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Quini in teoria la plastica base di una panda e di un audi differiscono solo per il tipo di verniciatura?
E questa verniciatura puo giustificare i prezzi piu elevati? IMHO non penso...o sbaglio?
PS:Senza tirare dentro questioni di marchio.
invece purtroppo si... verniciare un pezzo di plastica può costare 10 volte che il pezzo stesso, senza parlare delle cromature... le plastiche cambiano fra di loro a seconda del tipo di materiale di base (fibra lunga o corta, nuovo o riciclato ecc), ma le variazioni di prezzo, su tutto un'abitacolo non sono un gran chè...
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Nickee |
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Settembre 09, 2005, 12:29:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Quindi la plastica bella morbidosa è resa cosi solo grazie a vernici speciali? Wow....io pensavo ci mettessero della gommpiuma verniciare un pezzo di plastica può costare 10 volte che il pezzo stesso, senza parlare delle cromature... Gasp....
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Loggato
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am1 |
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Settembre 09, 2005, 15:04:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Quindi la plastica bella morbidosa è resa cosi solo grazie a vernici speciali? Wow....io pensavo ci mettessero della gommpiuma Gasp.... non sei fuoristrada: per avere una plastica morbidosa, "caricano" l'impasto con gomma In questo caso costa di più; però ripeto: prendi un tasto da 10 gr. Se lo fai con la gomma o senza, cambia poco, il costo della gomma si diluisce in tutti gli altri capitoli di spesa (numero di stampata, numero di impronte, tempi di post lavorazione ecc). Mentre se prendi gli stessi due tasti e uno lo lasci cosi come esce mentre l'altro lo vernici, o gli fai altri trattamenti, allora cambia parecchio...
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Nickee |
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Settembre 09, 2005, 15:05:52 pm |
Visitatore, , posts |
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non sei fuoristrada ah no? E io che pensavo di essere un Cayenne Turbo
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 09, 2005, 15:07:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ah no? E io che pensavo di essere un Cayenne Turbo
Che infatti non è un fuoristrada
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Loggato
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2000TS |
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Settembre 09, 2005, 15:14:42 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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<<< Immagine troppo grossa
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Claudio53 |
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Settembre 09, 2005, 15:42:20 pm |
Visitatore, , posts |
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A me piace di più la plastica rigida, infatti mi piaceva molto la plancia e console delle vecchie Saab 9000. Morbida, ma di gomma sintetica, mi piace solo sui comandi, tipo pomolo della leva del cambio o leve devioluci, ma la plancia no, proprio non mi piace morbida, sono schiume pellificate, sono meno durature, non mi piacciono
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Loggato
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am1 |
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Settembre 09, 2005, 15:52:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Io non volevo spingermi troppo in la, ma sono d'accordo. Insomma vuoi una Bugatti di quelle vere, o una jaguar di quelle vere (e qui mi sono fatto un pò di altri nemici) tanti nemici tanta gloria! i comò delle vecchie jaguar sono bellissimi, ma dubito passino all'euroncap... io mi accontento anche di pelle e alluminio, ne...
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