|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2005, 12:10:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
AUTO: GENERTEL, TARIFFA RC AUTO SCONTATA PER CHI HA L'ESP
AUTO: GENERTEL, TARIFFA RC AUTO SCONTATA PER CHI HA L'ESP INIZIATIVA SPERIMENTALE PER DECENNALE DISPOSITIVO DELLA BOSCH (ANSA) - TORINO, 8 SET - In occasione del decennale dell' introduzione sul mercato del sistema elettronico di controllo della stabilita' per autovetture, l' Esp ideato da Bosch, Genertel, l' assicurazione online del Gruppo Generali leader di mercato con oltre 500 mila clienti, ha lanciato un progetto per quantificare la riduzione di rischio assicurativo delle automobili equipaggiate con l' Esp. Quest' ultimo e' un dispositivo che verifica la risposta del veicolo agli input dello sterzo e che interviene automaticamente per mantenere il controllo della vettura. ''L' idea e' quella di investire in una ricerca che ci dia la possibilita' di misurare - spiega Giovanni Liverani, direttore commerciale di Genertel - il possibile effetto migliorativo sul premio d' assicurazione del dispositivo Esp, da tempo indicato come un equipaggiamento 'salvavita' dell' auto. Per fare questo proponiamo ai clienti che sono gia' dotati del dispositivo e che desiderino partecipare alla sperimentazione una promozione che sconta del 4% la tariffa RC Auto''. Un' indagine condotta dalle imprese assicuratrici tedesche ha evidenziato come in 60 casi su 100 un incidente sia causato da improvvisi sbandamenti del veicolo: l' adozione dell' Esp contribuisce ad abbassare sensibilmente questa drammatica casistica. Le indagini dei maggiori produttori di veicoli dimostrano che l' uso dell' Esp puo' ridurre il numero degli incidenti gravi fino al 50%. (ANSA)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2005, 12:13:50 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
AUTO: GENERTEL, TARIFFA RC AUTO SCONTATA PER CHI HA L' ESP (2)
AUTO: GENERTEL, TARIFFA RC AUTO SCONTATA PER CHI HA L' ESP (2)
(ANSA) - TORINO, 9 SET - Massimo Guarini, amministratore delegato della Robert Bosch, filiale italiana del Gruppo tedesco, ha espresso soddisfazione per l' iniziativa della Genertel, che, ha detto, ''crediamo possa aprire la strada ad altre''. ''Noi di Bosch - ha aggiunto - crediamo infatti che il nostro dovere non sia solo quello di sviluppare e diffondere dispositivi per la sicurezza. Come Boschi vogliamo essere protagonisti anche nel diffondere la cultura della sicurezza stradale''. Guarini ha poi precisato che Bosch vende anche sistemi car streo e ''un' autoradio di buon livello costa come l' Esp, se non di piu'''. ''Se proprio si deve scegliere - ha commentato - io dico che per noi e' piu' giusto, piu' utile e di maggior soddisfazione vendere un Esp, che significa sicurezza. E noi vogliamo che gli automobilisti scelgano la sicurezza''. (ANSA)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 09, 2005, 12:15:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:52:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah 4% è poco,
Concordo...soprattutto dal momento che affermano che l'ESP può dimezzare gli incidenti... Certo che hanno una bella faccia come il marciapiede!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:55:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah 4% è poco, e poi cosa devi fare, metterti una "scatola nera" in macchina? Così ti possono negare il risarcimento se superavi i limiti. No grazie concordo Ho trovato il modo per diventare milionario. Mi creo una compagnia di assicurazioni a prezzi scontatissimi. Naturalmente con scatola nera e sistema satellitare per evitare truffe. c'è solo un piccolo problema: Ho bisogno di un finanziamento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:57:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo Ho trovato il modo per diventare milionario. Mi creo una compagnia di assicurazioni a prezzi scontatissimi. Naturalmente con scatola nera e sistema satellitare per evitare truffe. c'è solo un piccolo problema: Ho bisogno di un finanziamento Apri agenzie solo in Alto adige, nel resto dell'Italia (scusate Alto Atesini, anzi sudtirolesi, non volevo darvi dell'italiano ma ...) non vendi una polizza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:58:36 pm |