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1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
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ventus |
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Settembre 09, 2005, 15:33:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
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Che ne dite di un Agip sint 2000 (4 litri) a 20?? E' un prezzo onesto?
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Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
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ventus |
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Settembre 09, 2005, 15:38:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
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Si, ho notato che ce ne sono a meno negli ipermercati ma non credo che valga la pena risparmiare quei 10 euro ogni 10.000 km ...
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Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
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&re@ |
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Settembre 09, 2005, 15:45:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Si, ho notato che ce ne sono a meno negli ipermercati ma non credo che valga la pena risparmiare quei 10 euro ogni 10.000 km ...
Sì, non ti fanno una gran differenza. Figurati che per la moto si viaggia tranquillamente oltre i 10?/l! Se ne approfittano eh, non è che gli oli da moto siano fatti con l'oro... sono diversi ma non tanto da motivare differenze di prezzo del genere...
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Loggato
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ventus |
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Settembre 09, 2005, 15:48:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
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Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 09, 2005, 15:53:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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rispetto all'olio Lonf-Life per PDE son regalati Considera che il long-life ti fa almeno 30k km. Un olio da moto da 15? (e ce ne sono) di solito si cambia attorno ai 10k. Quindi è come se il long-life per PDE costasse 45?/l... Più ci penso e più mi verrebbe da spararmi. Uno dei motivi per i quali mi faccio la manutenzione da solo è anche il risparmio sulla manodopera, almeno quella...
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Loggato
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diabolik82 |
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Settembre 09, 2005, 15:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Considera che il long-life ti fa almeno 30k km.
Se non se lo magna tutto prima Domanda...ma come mai i ricambi per moto (olio, filtri e soprattutto gomme) durano così poco rispetto a quelli per le auto? Mi spiego....se le gomme dell'auto mi durassero 5000km mi sparerei...per le moto è considerato normale... « Ultima modifica: Settembre 09, 2005, 15:57:05 pm da diabolik82 »
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 09, 2005, 15:56:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 09, 2005, 16:03:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Domanda...ma come mai i ricambi per moto (olio, filtri e soprattutto gomme) durano così poco rispetto a quelli per le auto? Mi spiego....se le gomme dell'auto mi durassero 5000km mi sparerei...per le moto è considerato normale... Il fatto è che una modo va considerata pressappoco come un'auto parecchio sportiva, e anche la durata di certe componenti va di conseguenza. Inoltre, l'utente motociclista privilegia la prestazione all'economia (per lamentarsi magari a ogni tagliando, però intanto si è comprato il millone con un sacco di "R" nella sigla). Le Case non sono stupide e se ne approfittano, sanno che la gomma Hypersport che tiene come la Madonna sarà vendutissima anche se fa solo 3000km. Stesso discorso per olio, freni eccetera. È tutto un magna magna... ti danno effettivamente prestazioni eccezionali, ma te le fanno anche pagare. D'altra parte, con potenze specifiche attorno ai 200CV/l (parlo delle moderne 600, ad esempio), è intuibile che la manutenzione debba essere molto scrupolosa.
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Loggato
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ventus |
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Settembre 09, 2005, 17:32:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
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Cambiando discorso....(tanto ormai...)...ogni quanto va rabboccato, in media, il liquido dei freni/frizione? perchè io ogni 500/600 km devo rabboccare perchè scende visibilmente ed in curva o nelle forti accelerazioni si accende la spia del liquido...può darsi che sia da cambiare la pompa della frizione? spero che ci sia un meccanico fra voi...
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Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
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