|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:14:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 09, 2005, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dal titolo pensavo che la Guzzi avesse fatto il motore ad acqua.
blah! allora non mi interessa
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 09, 2005, 14:29:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 15:06:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A dir la verità, il motore raffreddato a liquido c'è dal 1997 ... faceva parte del programma SBK ed aveva un'inclinazione tra i cilindri di 75°, credo disposti trasversalmente all'asse della moto, come su tutti i bicilindrici Guzzi attualmente in commercio. Il progetto fu poi abbandonato per mancanza di fondi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2005, 15:16:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anvedi il mad Chissà, senz'altro l'avrò letto, ma certo non me lo ricordavo, dal '97... "toglietemi tutto, ma non la Moto Guzzi". Cmq può darsi anche che sia un nuovo motore ... non mi stupirei di vedere una riedizione del motore della RSV 1000. IMHO, se l'han riprogettatao, avranno preso il blocco che non ha mai visto la luce ed hanno messo la termiva (pistoni e cilindri) della RSV 1000. Va beh, vediamo, quel motore sarebbe perfetto sulla MGS-01 (tra la'ltro sarà presentata in versione definitiva a Milano ... questa primavera mi ha sverniciato un prototipo camuffato della MGS, che dire, STI CAZZI che suono! Fa impallidire pure il Ducati! ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|