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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 09, 2005, 17:21:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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THE KAISER |
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Settembre 10, 2005, 09:54:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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io mi devo dare una martellata su quel casso di piede di piombo...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Settembre 10, 2005, 14:45:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io sono a quota 8...purtroppo in queste notti dopo il lavoro mi sono dilettato nello studiare l'arte del frenar di sinistro....e come puoi ben immaginare tenere accelerato e frenato insieme non è il max per le percorrenze... ma meglio divertirsi nella vita
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Settembre 10, 2005, 15:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io sono a quota 8...purtroppo in queste notti dopo il lavoro mi sono dilettato nello studiare l'arte del frenar di sinistro....e come puoi ben immaginare tenere accelerato e frenato insieme non è il max per le percorrenze... ma meglio divertirsi nella vita A che risultati sei giunto? Io ho provato un paio di volte ma sinceramente non mi ha entusiasmato particolarmente, per sbilanciare un pò l'assetto nelle rotonde preferisco togliere il gas e dare un colpo di freno con il piede destro
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Settembre 10, 2005, 15:10:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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anche io ogni tanto ci provo, avendo l'automatico è molto comodo. Però devi stare sempre concentrato, lo faccio per pochi tratti...
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2000TS |
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Settembre 10, 2005, 15:12:29 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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ma con qualche macchina ?
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<<< Immagine troppo grossa
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Settembre 10, 2005, 23:53:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vatanen |
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Settembre 11, 2005, 02:33:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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A che risultati sei giunto? Io ho provato un paio di volte ma sinceramente non mi ha entusiasmato particolarmente, per sbilanciare un pò l'assetto nelle rotonde preferisco togliere il gas e dare un colpo di freno con il piede destro è una tecnica per auto come la mia,sottosterzante ma che passa facilmente al sovrasterzo,ma non la uso per sbilanciare l'auto ma per stabilizzarla!!! non lo uso per staccare,ma mi viene molto comodo tra una curva e l'altra quando non devo scalare...senza mollare il gas pesto sul freno(ci si caga addosso ad entrare in curva col gas in fondo le prime volte)e l'auto gira neutra come poche,appena mollo i freni schizza via....rende molto in rotonda dove la mia auto per via del sottosterzo,non digerisce curve col gas aperto o parzializzato!!! si gode in curve a raggio stretto dove frenando la ruota interna scongiuro slittamenti,inoltre il retro gira molto meglio... pericoloso ma emozionante usarlo sul veloce...qui in tange da me ci sono dei curvoni da 160 o anche più...entrarci a gas spalancato vuol dire andar dritti,frenare o mollare il gas non è bello a quella velocità,così io entro a gas in fondo e contemporaneamente freno nella prima parte di curva....l'auto sembra una F1,diventa neutra,stabile e senza rollio,da pelle d'oca!!! quando devo scalare mi piace già meno,non è comodo per la frenata regressiva dover tenere piedi sul freno per un istante e poi riaccelerare subito...meglio una guida più pulita in questi casi!!!è una tecnica perfetta per auto lente,o per strade tortuose.... i difetti di questa guida?? -i freni scaldano -è pericoloso perchè potrebbe svuotarsi il servofreno -non c'è appoggio per il piede ci vorrebbe un'auto da corsa per sfruttarlo davvero,con cinture a 4 punti e freni resistenti e senza servofreno, questa guida kartistica e rallystica ha molti vantaggi... peccato che,così come il tacco punta,abbia imparato quando ho già smesso di correre.... mi diverto e lo faccio per il gusto di saperlo fare,un appagamento personale...io se ogni anno non evolvo nella guida non sono soddisfatto...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Settembre 11, 2005, 11:31:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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è una tecnica per auto come la mia,sottosterzante ma che passa facilmente al sovrasterzo,ma non la uso per sbilanciare l'auto ma per stabilizzarla!!! non lo uso per staccare,ma mi viene molto comodo tra una curva e l'altra quando non devo scalare...senza mollare il gas pesto sul freno(ci si caga addosso ad entrare in curva col gas in fondo le prime volte)e l'auto gira neutra come poche,appena mollo i freni schizza via....rende molto in rotonda dove la mia auto per via del sottosterzo,non digerisce curve col gas aperto o parzializzato!!! si gode in curve a raggio stretto dove frenando la ruota interna scongiuro slittamenti,inoltre il retro gira molto meglio... pericoloso ma emozionante usarlo sul veloce...qui in tange da me ci sono dei curvoni da 160 o anche più...entrarci a gas spalancato vuol dire andar dritti,frenare o mollare il gas non è bello a quella velocità,così io entro a gas in fondo e contemporaneamente freno nella prima parte di curva....l'auto sembra una F1,diventa neutra,stabile e senza rollio,da pelle d'oca!!! quando devo scalare mi piace già meno,non è comodo per la frenata regressiva dover tenere piedi sul freno per un istante e poi riaccelerare subito...meglio una guida più pulita in questi casi!!!è una tecnica perfetta per auto lente,o per strade tortuose.... i difetti di questa guida?? -i freni scaldano -è pericoloso perchè potrebbe svuotarsi il servofreno -non c'è appoggio per il piede ci vorrebbe un'auto da corsa per sfruttarlo davvero,con cinture a 4 punti e freni resistenti e senza servofreno, questa guida kartistica e rallystica ha molti vantaggi... peccato che,così come il tacco punta,abbia imparato quando ho già smesso di correre.... mi diverto e lo faccio per il gusto di saperlo fare,un appagamento personale...io se ogni anno non evolvo nella guida non sono soddisfatto... Interessante, io provai per sbilanciare la macchina ed effettivamente un pò funziona, però come già detto preferisco mollare il gas e dare al limite un colpetto con il destro
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 11, 2005, 12:27:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Io lo provai e usai su neve....dove è molto più redditizio del colpo di freno perchè rende le sbandate molto dolci e progressive Ma i freni gradirono pochissimo la tecnica....puzzarono in una maniera indescrivibile quando si parla di neve,non si può non parlare di frenar col sinistro....i finlandesi hanno insegnato al mondo come si guida con poca aderenza..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Loggato
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