|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2005, 23:50:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche la Edonis se non erro ha un motore quadriturbo...con 800 cv circa....e dovrebbe avvicinare i 400 anche lei
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2005, 11:33:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
belle auto da videogioco ma come si fa aparagonarle ad una Veyron, tecnicamente è impossibile.
poi almeno un auto prodotta in serie ...
Uff... perchè ho la sensazione che per un pò questa sarà la nuova "Golf vs tutti"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:15:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma cosa dici?
devi diminuire la resistenza, punto e basta.
Nel caso specifico, diminuire la deportanza.
su un aereo, diminuire la portanza.
Guarda che aumentano la portanza/diminuendo la deportanza diminuisci di un sacco la resistenza all'avanzamento. molto di più che a diminuire la sezione. Perchè la potenza richiesta all'avanzamento varia con la TERZA potenza della resistenza aerodinamica lungo X e con la QUINTA potenza della resistenza aerodinamica lungo Z (ovvero portanza-deportanza)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:27:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che aumentano la portanza/diminuendo la deportanza diminuisci di un sacco la resistenza all'avanzamento. molto di più che a diminuire la sezione.
Perchè la potenza richiesta all'avanzamento varia con la TERZA potenza della resistenza aerodinamica lungo X e con la QUINTA potenza della resistenza aerodinamica lungo Z (ovvero portanza-deportanza)...
Non è funzione non lineare anche della velocità ? Per che range di velocità valgono le relazioni che hai riportato ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|