|
Pagine: [1]
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 10, 2005, 20:23:42 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
non ho ben capito...la red bull comprerà la Minardi, rendendo la scuderia italiana piu competitiva???ho letto velocemente su italiaspeed.com, se qualcun sa di piu me lo puo spiegare...e se red bull compra la minardi...cosa faranno una scuderia unica??? sono confuso . toglietemi questo dilemma xche voglio sapere il futuro della mia scuderia preferita....PICCOLA E "POVERA" MA CON UN GRANDE CUORE!!!
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Settembre 11, 2005, 00:20:29 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
sì la redbull comprerà la minardi ma continuerà con la sua prima squara... in pratica l'anno prossimo ci saranno due scuderie della red bull, la prima è quella attuale e nn credo che cambierà, la seconda invece è quella che comprerà ora cn la minardi che xò sarà una specie di "red bull america" (nn si sà nulla sul nome) dove probabilmente (anzi sicuramente) correrà Scott Speed...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 11, 2005, 10:45:15 am |
|
ma hanno detto che rimarrebbe in italia la minardi...cosa fanno dicono che non la cambiano per nulla....e poi le cambiano nome? e poi....facessero una scuderia sola, cosi magari sono piu competitivi....anche xche avere una scuderia che si chiama red bull è triste. le case automobilistiche che dovrebbero riapprodare in F1 sarebbero (anche se so che rimarra solo un sogno). Jaguar al posto di Red Bull Alfa romeo (questa è proprio pura illusione!!) lamborghini al posto della jordan (il colore è simile....c'e mai stata la lamborghini in formula uno???) ....tutte competitive ai massimi livelli....allora si che ci si diverte...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2005, 14:54:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le case automobilistiche che dovrebbero riapprodare in F1 sarebbero (anche se so che rimarra solo un sogno). Jaguar al posto di Red Bull
? la vedo dura
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 11, 2005, 19:20:44 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2005, 20:32:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti è solo un sogno
ah.. ti piacerebbe che jaguar ritornasse alle corse? come mai? un'altra potrebbe essere porsche, ma dovrebbe abbinarsi a qualcuno tipo la bmw-williams
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|