|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:18:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Aveva il pianale Tipo? essendo cosi bella, di sicuro!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2005, 09:21:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:26:06 am |
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:30:53 am |
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:27:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 12, 2005, 10:46:03 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Vedendo tutte quelle auto opere d'arte degli anni '60 e precedenti, mi piange il cuore a pensare che le auto moderne per quanto siano tecnologicamente avanzate, per quanto abbiano metodi di produzione che permetterebbero di fare cose incredibili, per quanto siano seguite da numerosissimi designer, non hanno nemmeno un microgrammo del fascino che avevano le loro antenate. Ma manco uno...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2005, 10:58:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedendo tutte quelle auto opere d'arte degli anni '60 e precedenti, mi piange il cuore a pensare che le auto moderne per quanto siano tecnologicamente avanzate, per quanto abbiano metodi di produzione che permetterebbero di fare cose incredibili, per quanto siano seguite da numerosissimi designer, non hanno nemmeno un microgrammo del fascino che avevano le loro antenate. Ma manco uno... 8C competizione a parte volevi dire....veeeroooo?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 12, 2005, 11:02:37 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
8C competizione a parte volevi dire....veeeroooo? 'nzomma... tra le auto moderne qualcosa in pił ce l'ha... ma confrontata con una qualsiasi auto d'epoca scompare... soprattutto negli interni...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 11:21:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusate, ma io, i ndefinitiva, questa continua battaglia vecchio vs. nuovo, la trovo un tantino ridicola, sotto ogni punto di vista; ogni epoca ha avuto la sua evoluzione a seconda delle esigenze/richieste/tecnologie del momento. Oggi le linee sono dettatae anche da vari paramentri, come allora erano dettate da parmentetri ben diversi dalla nostra epoca e con gusti ben diversi. Insomma, no nvedo perchč incaponirsi in questa battaglia virtuale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:23:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, ma io, i ndefinitiva, questa continua battaglia vecchio vs. nuovo, la trovo un tantino ridicola, sotto ogni punto di vista; ogni epoca ha avuto la sua evoluzione a seconda delle esigenze/richieste/tecnologie del momento. Oggi le linee sono dettatae anche da vari paramentri, come allora erano dettate da parmentetri ben diversi dalla nostra epoca e con gusti ben diversi. Insomma, no nvedo perchč incaponirsi in questa battaglia virtuale. Perchč un appassionato difficilmente potrą notare...e soprattutto non rimpiangere la differenza.... Le auto di una volta avevano un'anima...quelle attuali decisamente no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 11:29:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Perchč un appassionato difficilmente potrą notare...e soprattutto non rimpiangere la differenza....
Le auto di una volta avevano un'anima...quelle attuali decisamente no...
Si, ma quali vetture avevano un'anima? Tutte quelle che vedo postate quģ sono super car di allora che avevano numeri di vendita a livell idi Zonda, Carrera GT e Enzo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|