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1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
TonyH
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Miki Biasion |
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Settembre 12, 2005, 15:21:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Era non lo so... il prototipo non so nemmeno se fosse viaggiante...
Non vorrei dire fesserie ma mi pare di si, mi sembra (vaghi ricordi) di aver persino visto una breve e semplice prova su strada su TG2 Motori ai tempi.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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monnezza |
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Settembre 12, 2005, 16:19:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma quale tecnologia è in grado di dare Audi a Maserati ? Non vedo nessuna tecnologia originale nei prodotti Audi. Forse sono poco informato, visto che a me non piacciono le Audi.
quattro, dsg ecc ecc
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 12, 2005, 16:20:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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know how per fare stare in terra la veyron.. me lo ricordo quel periodo..
e TP con relativa trasmissione transaxle ... mentre Maserati ORA può attingere la TI da Alfa ... (e VAG ha pagato profumatamente Ferrari per avere in know-how areodinamico per far stare in strada la Veyron ma, shhhhhtttt, non lo dite a Dogui, altrimenti si impicca).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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alura |
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Settembre 12, 2005, 16:25:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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e TP con relativa trasmissione transaxle ... mentre Maserati ORA può attingere la TI da Alfa ... (e VAG ha pagato profumatamente Ferrari per avere in know-how areodinamico per far stare in strada la Veyron ma, shhhhhtttt, non lo dite a Dogui, altrimenti si impicca).
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 12, 2005, 16:29:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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La trasmissione quattro non ha nulla di esclusivo, sono tre differenziali variamente autobloccanti, i Torsen si comprano. A meno che tu ti riferisca all'albero cavo con albero coassiale all'interno per la trasmissione del moto, non so neppure se è brevettato ma è comunque ininfluente. Il DSG è un cambio interessante, ma non mi pare una cosa così esclusiva o superiore alle altre soluzioni di trasmissione. Per cui per ora non sono impressionato. A meno che le cose interessanti siano l'ecc. ecc. Oltretutto il DSG è già in studio da Powertrain; studio per altro cominciato sotto l'alleanza di GM.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 12, 2005, 16:57:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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adesso invio una mail al pr Bugatti per farmelo fornire, me lo sono perso...
Ok, chiedi l'autorizzazione a pubblicarlo
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Settembre 12, 2005, 17:02:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma quale tecnologia è in grado di dare Audi a Maserati ? Non vedo nessuna tecnologia originale nei prodotti Audi. Forse sono poco informato, visto che a me non piacciono le Audi.
La stessa tecnologia intrinseca del "Cavallo Pascalone", star del Circo Loffion ... (ipercitazione)
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 12, 2005, 17:17:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ah si? Io letto di varie interviste a Bscher, ma 'sto passaggio mica c'era ... e su più riviste ... se lo trovi, non sarebbe male dare il link Mi spiace ma ho cercato e non ho trovato; ricordo cmq che in un intervista a Todt vennero chiesti i particolari di questo passaggio di know-how (non enunciato nel comunicato Bugatti) e Jean spiegò sommariamente la collaborazione.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Nickee |
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Settembre 12, 2005, 17:24:46 pm |
Visitatore, , posts |
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More challenging, however, has been the issue of high-speed stability. Pischetsrieder, an enthusiastic Ferrari Enzo owner, says VW engineers have used the Enzo as the Veyron's aerodynamic role model, with wind-tunnel data supplied by Ferrari boss Jean Todt, to help solve a lot of the problems. "Ferrari has a unique approach to downforce that makes the car less sensitive to changes in the road," he says. http://motortrend.com/future/spied/112_0504_bugatti/index1.html
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Loggato
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