|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:42:15 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..purtroppo è così...i miei 2 signet gt dopo pochi mesi dall'acquissto danno delle picole noie. Ad uno mi si stacca la mentoniera...all'altro un adesivo. il bello è che sono tornato a milano alla union bike e,senza nemmeno vedere i caschi mi hanno detto che è colpa del caldo di quest'anno ...di prendere della colla o del nastro adesivo e di incollarlo io. X l'altro invece mi ha detto che non fa nulla se si staccano gli adesivi,ma allora perchè li hanno messi? ...nemmeno se avessi comprato un casco a basso costo in un supermercato avrei ottenuto un trattamento più superficiale. Il casco me lo incollo anche da solo,ma un e-mail all'arai gliela mando....giusto per far sapere che sia loro che la union bike hanno perso un cliente. I prossimi shoei.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 10:53:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
..purtroppo è così...i miei 2 signet gt dopo pochi mesi dall'acquissto danno delle picole noie. Ad uno mi si stacca la mentoniera...all'altro un adesivo. il bello è che sono tornato a milano alla union bike e,senza nemmeno vedere i caschi mi hanno detto che è colpa del caldo di quest'anno ...di prendere della colla o del nastro adesivo e di incollarlo io. X l'altro invece mi ha detto che non fa nulla se si staccano gli adesivi,ma allora perchè li hanno messi? ...nemmeno se avessi comprato un casco a basso costo in un supermercato avrei ottenuto un trattamento più superficiale. Il casco me lo incollo anche da solo,ma un e-mail all'arai gliela mando....giusto per far sapere che sia loro che la union bike hanno perso un cliente. I prossimi shoei. Si, ma nel tuo caso, è colpa della Arai o del rivenditore? Quando si compra un prodotto, per di più della marca leader nel settore, si pretende il massimo; purtroppo gli inconvenienti possono capitare a tutti; a te son successe cose di poco conto che, cmq, no dovrebbero accadere; quando si manifestano è l?assistenza che deve correre ai ripari! Io ricordo che, sia la Motor Show, sia al salone di Milano, allo stand della casa giapponese, riparano i caschi (da loro costruiti) GRATUITAMENTE. IMHO, è più un problema di rivenditore; chiaro che è l?Arai che deve scegliere i propri rivenditori e farli lavorare i maniera corretta; ma al giorno d?oggi sembra che, ai commercianti in genere, interessi solo vendere, poi chi si è visto si è visto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:54:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ricordo che, sia la Motor Show, sia al salone di Milano, allo stand della casa giapponese, riparano i caschi da loro costruiti GRATUITAMENTE:
Sì, spesso anche in occasione di gare e altre manifestazioni. L'assistenza Arai, che io sappia, è ottima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:01:09 am |
|
...probabilmente perchè sia al motor show,sia al salone di milano,si fanno un sacco di pubblicità conqueste iniziative. ...discorso diverso se si parla di un concessionario privato...al quale,probbilmente,interessa più venderli i caschi che sistemarli. ...comunque la colpa,secondo me,è di entrambi. un casco da 600euro di listino non dovrebbe scollarsi dopo pochi mesi...e analogamente un'assistenza non dovrebbe dire castronerie per liquidare lo sventurato. ...io non ho mai provato shoei,ma tutti quelli che lo hanno dicono che a livello di silenziositò è migliore dell'arai anche solo per il fatto che la visiera non ha quelle 2 sporgenze per lo stacco rapido,che poi tnto rapido non è...io faccio sempre una fatica bestia e ho sempre paura di rompere qualcosa. ...avevo un rx7rr...bel casco,ma anche quallo mi ha dato noie alle prese d'aria....tutto ad un tratto non si chiudevano più. Chiarfamente il casco era rumorosissimo visto che era un casco sportivo,ma non mi ha mai dato grossi prolemi e infatto l'ho tenuto per 4 anni. ...se adesso questi mi iniziano a rompere dopo 4 mesi...passo a shoei...un bel xr 1000...in giro ne parlano benissimo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 11:11:42 am |
|
...probabilmente perchè sia al motor show,sia al salone di milano,si fanno un sacco di pubblicità conqueste iniziative. ...discorso diverso se si parla di un concessionario privato...al quale,probbilmente,interessa più venderli i caschi che sistemarli. ...comunque la colpa,secondo me,è di entrambi. un casco da 600euro di listino non dovrebbe scollarsi dopo pochi mesi...e analogamente un'assistenza non dovrebbe dire castronerie per liquidare lo sventurato. ...io non ho mai provato shoei,ma tutti quelli che lo hanno dicono che a livello di silenziositò è migliore dell'arai anche solo per il fatto che la visiera non ha quelle 2 sporgenze per lo stacco rapido,che poi tnto rapido non è...io faccio sempre una fatica bestia e ho sempre paura di rompere qualcosa. ...avevo un rx7rr...bel casco,ma anche quallo mi ha dato noie alle prese d'aria....tutto ad un tratto non si chiudevano più. Chiarfamente il casco era rumorosissimo visto che era un casco sportivo,ma non mi ha mai dato grossi prolemi e infatto l'ho tenuto per 4 anni. ...se adesso questi mi iniziano a rompere dopo 4 mesi...passo a shoei...un bel xr 1000...in giro ne parlano benissimo. Sia chiaro, io no nstò giustificando l'Arai, dico solo che, certe cose, possono capitare; sta all'azienda serie predisporre una rete di vendita che sia anche una rete di assistenza seria; ecco dove ha peccato nel tuo caso l'Arai; che la mancata risoluzione dei tuoi problemi sia inaccettabile è una cosa lampante. IMHO, però il rivenditore ha gran parte delle colpe.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2005, 11:20:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non è che il caso è rimasto per un bel po' in giacenza chissà dove e ha preso umidità o altro? Questo spiegherebbe gli scollamenti........ Io ho un Arai (l'okada replica dragon del 2001) e lo trovo eccezzionale......io però lo uso solo per le gare di kart e per quando vado in pista......non lo uso in moto per ora perchè non ce l'ho
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:22:04 am |
|
...si...penso che hai ragione...alla fine sono stati i rivenditori a liquidarmi con un arrangiati,magari se ci fosse stato l'arai service...tipo quello che trovi in sbk,a milano o motor show,magari me lo avrebbero incollato loro senza fiatare. ...comunque io una e-mail gliela mando...così almeno la union bike la sputtano un pò
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 11:25:23 am |
|
...comunque io una e-mail gliela mando...così almeno la union bike la sputtano un pò E fai benissimo! prima di tutto perchè è giusto far sentire le proprie rimostranze, secondo perchè, se sono un'azienda seria, le tue rimostranze sono un'informazione preziosa per dare una registrata al revinditore e per riacquistare un cliente, nel senso che potrebbero dimostrarsi corretti e coerenti e adoperarsi per risolvere il tuo problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:29:37 am |
|
Non è che il caso è rimasto per un bel po' in giacenza chissà dove e ha preso umidità o altro? Questo spiegherebbe gli scollamenti........ Io ho un Arai (l'okada replica dragon del 2001) e lo trovo eccezzionale......io però lo uso solo per le gare di kart e per quando vado in pista......non lo uso in moto per ora perchè non ce l'ho ...potrebbe essere,il modello non è che abbia avuto molto successo in italia...solo pochi fanatici delle cose inglesi l'hanno preso. ...visto che era super scontato potrebbe anche starci che sia stato parecchi tempo in quelche magazzino. ...qualcuno sa come si fa a risalire all'anno di produzione del casco...giusto per sapere di che hanno è?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 12, 2005, 21:28:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ola...come va gente?
io non lo so flower,ma ne vedo ancora molti di quei modelli nei negozi... ah e i miei amici che hanno arai sono soddisfattissimi,mi han detto che loro fino ai 200 non hanno bisogno di mettersi in carena per le vibrazioni,poi anche per il rumore dicono che va bene...potrebbe esser stata sfiga...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 21:33:50 pm |
|
ola...come va gente?
io non lo so flower,ma ne vedo ancora molti di quei modelli nei negozi... ah e i miei amici che hanno arai sono soddisfattissimi,mi han detto che loro fino ai 200 non hanno bisogno di mettersi in carena per le vibrazioni,poi anche per il rumore dicono che va bene...potrebbe esser stata sfiga...
Ohhhhhhhhhhhhh, comandante, che fine ha fatto? Ben ritrovato, è un pò che non ci si sente, tutto bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 12, 2005, 21:35:56 pm |
|
si si tutto apposto...ho avuto prblemi con il pc e finalmente junta è venuto a salvarmi ieri...te come va mad?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 00:15:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si si tutto apposto...ho avuto prblemi con il pc e finalmente junta è venuto a salvarmi ieri...te come va mad?
Ha fatto come nel suo avatar?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 13, 2005, 00:16:10 am |
|
ancora non l'ho visto il suo avatar...
|
|