|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:17:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ola...come va gente?
io non lo so flower,ma ne vedo ancora molti di quei modelli nei negozi... ah e i miei amici che hanno arai sono soddisfattissimi,mi han detto che loro fino ai 200 non hanno bisogno di mettersi in carena per le vibrazioni,poi anche per il rumore dicono che va bene...potrebbe esser stata sfiga...
...ciao cielo...come te la passi? ...io i 200 non li ho mai fatti con la speed ...comunque penso anche io che possa essere questione di fortuna o meno per quanto riguarda i caschi,come per tutte le cose che compriamo,ma che l'assistenza sia così superficiale mi dà un pò i nervi...soprattutto perchè alla union bike qualche sodino gliel'ho lasciato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 13, 2005, 00:21:14 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ad esempio in mlti mi hanno sconsigliato la shoei erkè dicono che è troppo rumorosa e da vibrazioni..secondo me va a persona...insomma se con questo non ti sei trovato bene magari l'arai non fa per te e al prssimo cambi..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2005, 13:14:17 pm |
|
...e porca pupazza...lo scorso giro ho perso una presa d'aria,ma sti caschi non è che sono dei finti Arai? Chiaramente è inutile scrivere o chiamare,visto che non ti rispondono nemmeno con parole scontate. Porto i caschi da 5 anelli a Milano e mi dicono che mi devo pagare le spese di spedizioni e che la presa d'aria non è passabile da garanzia...gli faccio notare che tutte le prese d'aria sono incollate in modo un pò precario,secondo me...e loro si convincono a icoverare i miei caschi. ...adesso scrivo per l'ultima volta all'Arai...dopodichè,se non mi danno segni di vita o mi fanno pagare la lresa d'aria...parte lo sputtanaento a motociclismo e varie riviste...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 13, 2005, 15:25:36 pm |
|
...e porca pupazza...lo scorso giro ho perso una presa d'aria,ma sti caschi non è che sono dei finti Arai? Chiaramente è inutile scrivere o chiamare,visto che non ti rispondono nemmeno con parole scontate. Porto i caschi da 5 anelli a Milano e mi dicono che mi devo pagare le spese di spedizioni e che la presa d'aria non è passabile da garanzia...gli faccio notare che tutte le prese d'aria sono incollate in modo un pò precario,secondo me...e loro si convincono a icoverare i miei caschi. ...adesso scrivo per l'ultima volta all'Arai...dopodichè,se non mi danno segni di vita o mi fanno pagare la lresa d'aria...parte lo sputtanaento a motociclismo e varie riviste... che modello è il tuo?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2005, 15:29:38 pm |
|
...ho 2 caschi signet gt. come questo
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 13, 2005, 15:36:22 pm |
|
prova a mandare una lettera anche all'azienda che li importa in italia...mi pare sia la ber o qualcosa di simile..prima di entrare sul sito c'è
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2005, 16:01:15 pm |
|
..già fatto....è la ber che importa Arai e Shark. ...trovo strano che siano entrambi i caschi difettosi. inoltre Arai ha un sistema sgancio visiere scomodissimo...molto meglio shoei...che ,presumo,sarà il mio prossimo casco.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Ottobre 13, 2005, 16:05:41 pm |
|
io prenderò l'arai appena avrò messo abbastanza soldi da parte e avrò trovato un offertozza. ma gliel hai mandata alla ber ma non ti ha risposto?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 13, 2005, 16:09:58 pm |
|
...gli ho anche telefonato e,oltre a spendere sodli per la chiamata perchè non hanno un numero verde,mi sono sentito dire che i caschi li devono visionare loro,ma non mi hanno spiegato ne se li dovevoi spedire io o se li dovevo portare in concessionaria. ...alla 5 anelli invece mi hanno detto che la mentoniera me la incollano loro con l'attack...altro che 159 ...insomma a vendere sono bravi tutti...il problema è,come sempre,l'assistenza. e visto che un marchio come Arai è leader nel suo segmento non penso che una cosa del genere sia accettabile. ...ho mandato anche una lail alla 5 anelli,ma non l'hanno nemmeno letta... insomma...non basta che paghiamo i loro prodotti una cifra assurda...si sentono anche in diritto di bistrattare chi ha problemi...e poi 2 caschi su 2 è una bella percentuale.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|