|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2005, 11:09:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ed eccoci come di consueto anche quest'anno con l'avvenimento tanto atteso dagli estimatori del vino...... L'anno scorso purtroppo non siamo riusciti a combinare un bell'incontro come gli altri anni, chissà che si riesca a fare di meglio questa volta. Chi verrebbe?
I presenti al momento
Raven (e signora presumo) Chb e signora
fatevi sotto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 11:15:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I presenti al momento
Raven (e signora presumo) Chb e signora
fatevi sotto.
Noi siamo in giro per Mendrisio, in quei giorni ... nuance Andate, piuttosto, a vedere il programma http://www.sagradelluva.chPS:la "B" è maiuscola ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 12:23:52 pm |
|
I presenti al momento Raven (e signora presumo) Chb e signora Danny Kaos e signora (al 90% per ora....visto che qualcuno ha da dire se non mi segno )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Settembre 12, 2005, 12:40:45 pm |
|
I presenti al momento Raven (e signora presumo) Chb e signoraDanny Kaos e signora (al 90% per ora....visto che qualcuno ha da dire se non mi segno ) Vedo che non hai proprio capito ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 13:07:05 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 14:59:02 pm |
|
ma cosa vuole che corregga? perchè, "chb" non va bene? Sa tanto di baracchino... Uè, va che io la C iniziale gliel'ho messa maiuscola....almeno quella...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 12, 2005, 15:00:00 pm |
|
ma cosa vuole che corregga? perchè, "chb" non va bene? Sa tanto di baracchino... Forse Kaos ha capito, ma tu, Losna, evidentemente non hai capito ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:12:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Credo che CRistian abbia corretto x il fatto che lui non c'è al raduno xchè è già in giro per Mendrisio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2005, 18:04:52 pm |
|
Riporto up
I presenti al momento
Raven (e signora presumo) Chb e signora Danny Kaos e signora (al 90%)
chi altro?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 15, 2005, 00:44:45 am |
|
Aggiorno I presenti al momento Raven (e signora presumo + forse Conan ) Chb e signora Danny e signora Kaos e signora (al 90%)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 15, 2005, 04:19:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Walt |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:02:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Aggiorno I presenti al momento Raven (e signora presumo + forse Conan ) Chb e signora Danny e signora Kaos e signora (al 90%) Walt e zoccola signora al 76%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|