|
779 Visitatori + 0 Utenti = 779
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 19, 2005, 16:48:00 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Noi siamo in giro per Mendrisio, in quei giorni ... nuance Andate, piuttosto, a vedere il programma http://www.sagradelluva.chPS:la "B" è maiuscola ... Ma domenica qualcuno fa un salto?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2005, 17:02:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è la lista provvisoria... Kaos e signora danny e signora raven ChB ( ) e signora che sono già lì in giro e forse qualcun'altro che ora non mi sovviene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 19, 2005, 17:05:11 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
sabato sera forse vengo anch'io, diciamo al 50%
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 17:07:43 pm |
|
sabato sera forse vengo anch'io, diciamo al 50%
Nel senso che vieni solo tu?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 19, 2005, 17:12:47 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Nel senso che vieni solo tu? nel senso che proporrò la cosa alla signora ed insieme decideremo, anche se dopo quest'intervento la percentuale di possibilità di presenza è scesa al 25%...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 17:17:09 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
nel senso che proporrò la cosa alla signora ed insieme decideremo, anche se dopo quest'intervento la percentuale di possibilità di presenza è scesa al 25%...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 17:17:25 pm |
|
nel senso che proporrò la cosa alla signora ed insieme decideremo, anche se dopo quest'intervento la percentuale di possibilità di presenza è scesa al 25%...
E ti perderesti tutto quel nettare/ben di dio?
|
|
|
|
|
Many |
|
|
Settembre 21, 2005, 01:16:37 am |
Utente standard, L4, 143 posts |
|
L'alternativa è sabato sera o domenica pomeriggio? Interessante.....
|
|
"La follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni...cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..."
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|