|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:21:26 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Io inizierei col sostituire le casse....e l'autoradio la metterei rigorosamente a cassette Per sentire Lucio Battisti e i Beatles! Anche le casse sono da cambiare, ormai sono vecchissime, ma per quello posso arrangiarmi. È di radio che non so proprio quasi nulla... Di cassette mie ne ho un sacco, e le sto ascoltando in questi giorni, ma ormai anche quelle sentono il peso degli anni e degli sbalzi termici, dato che le ho sempre tenute in macchina. Di solito ascolto dei misti, non roba di un autore unico. Battisti e Beatles? Non è mica un maggiolone, è una macchina del '92!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:28:25 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Sul nuovo valuterei anche JVC, ne ho avuta una low-price (presa come "tampone" intanto che sceglievo, adesso e' sulla corsa di mia moglie) e l'ho trovata davvero notevole per il prezzo, a livello sia di costruzione che suono. http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100027
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 12:28:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Di Kenwood non mi hanno parlato benissimo
In che senso?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:31:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
. Di solito ascolto dei misti, non roba di un autore unico. Battisti e Beatles? Non è mica un maggiolone, è una macchina del '92! Già è vero che la tua è recente 1992? mumble mumble....allora: -Queen -Ligabue -Ace of Base (All that she wants era un must nel 1992) e soprattutto gli Snap con Rytmh in dancer!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:32:09 pm |
|
Sul nuovo valuterei anche JVC, ne ho avuta una low-price (presa come "tampone" intanto che sceglievo, adesso e' sulla corsa di mia moglie) e l'ho trovata davvero notevole per il prezzo, a livello sia di costruzione che suono. http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100027Grazie, terrò in considerazione. In che senso? Nel senso della qualità audio. Ma se ne parlava alcune settimane fa con un amico, la "questione GTI" era ancora in alto mare e non ho approfondito... Oggi approfondirei volentieri invece
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:33:18 pm |
|
Già è vero che la tua è recente 1992? mumble mumble....allora: -Queen -Ligabue -Ace of Base (All that she wants era un must nel 1992) e soprattutto gli Snap con Rytmh in dancer!! Diabo, non ti esaltare, intanto ho bisogno della radio, poi ci suonerò anche Queen e compagnia bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:36:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
In che senso? Il mio installatore mi ha sconsigliato Kenwood perchè la maggior parte di quelle guaste che gli rientrano per riparazione sono di quella marca Io starei su Alpine o Clarion. Sulla 307 ho l'Alpine 9812RR, pagata mesi fa 350?.. è ottima
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 15, 2005, 15:53:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, secondo il mio modesto parere, attualmente le autoradio migliori sono sempre le Alpine, solo che costano (giustamente) leggermente più delle altre. Da quello che sono le tue esigenze (ottima autoradio, senza troppi impicci, HD interno, prezzo accettabile) credo che questo modello ti possa interessare: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=80163&langId=-1&category_rn=60563400E' un modello dell'anno scorso, ma va benissimo e prima costava intorno alle 650 Euro, adesso la trovi a 299 Euro. E' passata di moda? Macchissenefrega!! Tra l'altro sto valutando anch'io l'acquisto, il mio Blaubunkt mi ha praticamente lasciato (e aveva pure ragione di farlo!!) « Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 15:56:13 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2005, 15:59:08 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 16:14:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E qualcosa per me? Semplice, che legga mp3 e masterizzati, facile da usare, ed abbia l'inserimento de CD frontale a vista. Preferibilmente con manopole e grigia chiara A, devo spendere poco
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|