|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:26:26 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
X1/9 messe bene e' difficile trovarne (ruggine), e inoltre non si trovano i ricambi di carrozzeria.
E' consigliabile prenderne in ottimo stato, sui 7000/8000 euro (a trovarle), diffidando degli esemplari malandati.
Le 124 decenti i trovano sugli 8000, ma anche li' bisogna stare attenti ai "bidoni", anche se e' abbastanza piu' facile trovare i ricambi.
interessante. Grazie.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:30:30 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
farei follie per una 600 multipla oppure per una introvabile isetta . si sa mica a quanto quota la 600 multipla ?
Dall'Isetta alla Prius...ma tutte tu eh!!! Beh c'è da dire che sono entrambe auto al dir poco rivoluzionarie.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:35:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
farei follie per una 600 multipla oppure per una introvabile isetta . si sa mica a quanto quota la 600 multipla ?
Ruoteclassiche la quota a 5000 euro, ma e' un'utopia. Esemplari buoni a partire dai 7/8000 euro. Non bisogna farla sforzare troppo, pero'. Data l'aerodinamica, il peso a pieno carico ed il motore posteriore sottodimensionato, era molto facile farla surriscaldare e bruciare la guarnizione di testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 12:51:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
porca miseria , così tanto una seicento multipla ? giuro non immaginavo che avesse delle quotazioni tanto alte ! mamma mia , allora sto su qualcosa di inferiore , il cinquino ad esempio , oppure potrei avere quasi gratis una Y 10 GT Ie del 91. sapete qualcosa di questa auto ?
Il cinquino è forse peggio della 600 multipla....ha quotazioni fuori di capoccia! L'Y10 GT? prendila! 1.3 75cv......su quella macchinetta facevano (anche troppe) faville....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 12, 2005, 14:18:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io direi che la lancia beta montecarlo è sempre una ottima macchina. si trova a circa 6000? ed è sempre un classico.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 14:28:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
porca miseria , così tanto una seicento multipla ? giuro non immaginavo che avesse delle quotazioni tanto alte ! mamma mia , allora sto su qualcosa di inferiore , il cinquino ad esempio , oppure potrei avere quasi gratis una Y 10 GT Ie del 91. sapete qualcosa di questa auto ?
Grande, se la puoi avere quasi gratis prendila... non dev'essere male! Ha una 70ina di cv, pesa neanche 800kg, è bella compatta... credo ci sia di che divertirsi, poi come motore è facilmente "affinabile" Fino a qualche anno fa mia madre aveva una Y10 fire 45cv, 0/100 in 18" quel che vuoi, però era divertente... il motore era dieci volte più sveglio di un analogo odierno, marce corte, pochissimo peso... peccato che come tenuta non sia il massimo, ma anche li, si fa in fretta a migliorare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 23:27:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io come Y10 prenderei la ormai introvabile 4wd Ce l'ha una mia amica che ha appena restaurato un 500 arancione! Se vuoi posso chiedere. Cmq i miei amici mi stanno traviando, tra 500, 2 CV, Maggioloni e Maggioloni cabrio, mi stanno facendo venire l'acqua alla gola. Dico la verità, mi piacciono tutte. Per la 500 ho un valore affettivo (mi mamma aveva la Abarth! ), il 2 CV è bellissimo, il Charlestone ancor di più, il maggiolone mi piace anche perchè si presta a molte varianti, mentre il cabrio è bello così. Voi cosa prendereste delle sopraindicate?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 23:40:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Voi cosa prendereste delle sopraindicate? Sinceramente, dovendole comprare... nessuna, tutte belle e con il loro fascino, ma non vado pazzo per alcuna, della tua lista penso prenderei la 500, quella mi piace particolamente Ma... di Y10 Turbo ne esistono ancora? Io l'ultima l'ho vista in un paese montanaro qualche anno fa, che figata però, altro che le compatte sportive attuali come la Micra SuperD
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 13, 2005, 17:40:07 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Ce l'ha una mia amica che ha appena restaurato un 500 arancione! Se vuoi posso chiedere. Cmq i miei amici mi stanno traviando, tra 500, 2 CV, Maggioloni e Maggioloni cabrio, mi stanno facendo venire l'acqua alla gola. Dico la verità, mi piacciono tutte. Per la 500 ho un valore affettivo (mi mamma aveva la Abarth! ), il 2 CV è bellissimo, il Charlestone ancor di più, il maggiolone mi piace anche perchè si presta a molte varianti, mentre il cabrio è bello così. Voi cosa prendereste delle sopraindicate? la 500 è una vera figata, un vero colpo di genio (altro che yaris)....... poi per il sabato sera in centro è il massimo della comodità. il maggiolone cabrio però è il massimo, non passa mai di moda e fa un figurone dappertutto, peccato che spingere 1 tonnellata di macchina con quel motore è una pretesa eccessiva e poi costa come una mx5
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:58:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ce l'ha una mia amica che ha appena restaurato un 500 arancione! Se vuoi posso chiedere. Cmq i miei amici mi stanno traviando, tra 500, 2 CV, Maggioloni e Maggioloni cabrio, mi stanno facendo venire l'acqua alla gola. Dico la verità, mi piacciono tutte. Per la 500 ho un valore affettivo (mi mamma aveva la Abarth! ), il 2 CV è bellissimo, il Charlestone ancor di più, il maggiolone mi piace anche perchè si presta a molte varianti, mentre il cabrio è bello così. Voi cosa prendereste delle sopraindicate? maggiolone cabrio. In subordine la 500, sempre mitica. Se abarth, viene prima del maggiolone
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2005, 21:34:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se t'interessa dove ho visto la 75 hanno un duetto osso di seppia, una 128 coupè, una triumph e una 600D...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|