|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 20:27:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
concordo sulla questione schiacciamento.... ma per me dev'essere qualcosa di riciclato, tipo la pubblicità pronta per i cinema e riciclata per la tv.... non capisco il formato 16:9 sennò, con le due bande nere sopra e sotto... oppure è tutto per farla somigliare veramente ad una maserati bello però Ecco, ho pensato la stessa cosa, ma non avendo 16:9 non posso averne una conferma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:27:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahah ho visto il servizio sulla presentazione al presidente della repubblica: ne hanno preparate tre, una verde una bianca e una rossa....
ciampi è zompato al volante su quella rossa e devi vedere che sprint!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 20:30:59 pm |
|
ahah ho visto il servizio sulla presentazione al presidente della repubblica: ne hanno preparate tre, una verde una bianca e una rossa....
ciampi è zompato al volante su quella rossa e devi vedere che sprint!
anvedi Carlo Azeglio! C'era anche il coretto in sottofondo? : Carlo Azeglio Alèèèèèèèèèèè, Carlo azeglio Alèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2005, 21:13:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho visto la pubblicità per la prima volta...non mi piace per nulla...sembra un'altra macchina, con quelle inquadrature è snaturata la linea...mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 21:17:51 pm |
|
anvedi Carlo Azeglio! C'era anche il coretto in sottofondo? : Carlo Azeglio Alèèèèèèèèèèè, Carlo azeglio Alèèèèèèèèèèèèèèèè no però in un altro servizio monteprezzemolo gli faceva i complimenti perchè era tanto che non guidava ma il vialetto stretto stretto l'ha beccato con mira esatta
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 21:19:58 pm |
|
tiè, ho chiesto a Gaetano (Gifuni) di farmi una polaroid:
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 21:45:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho visto la pubblicità per la prima volta...non mi piace per nulla...sembra un'altra macchina, con quelle inquadrature è snaturata la linea...mah...
Nella pubblicità è pure più bella! p.s.'zzo che brutta di quel verde
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:10:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che tutti voi avrete notato che le auto nelle pubblicità sono quasi sempre "schiacciate", per dare quel senso di dinamicità che nelle carrozzerie "normali" raramente si riscontra. Quindi si vedono monovolume affilatissime che sembrano lo Shinkansen, utilitarie quasi pronte al decollo eccetera eccetera. Questo naturalmente perché l'utente comune vuole lo spazio sopra le corna e il bagagliaio enorme, e magari dà pure del tamarro a quello che monta le molle più basse, ma gli piace vedere la macchina filante e "sportiva" anche se alla fine è un polmone immondo. OK, marketing, nulla di nuovo sotto il sole.
Però... avete mica notato la pubblicità televisiva della nuova Punto? Mi sembra che la tendenza allo schiacciamento sia addirittura esagerata. La macchina farà anche una bellissima figura, ma è talmente "compressa" da sembrare deforme. Insomma, il troppo stroppia. Che ne dite?
stavo per aprire post apposito....è veramente una presa per il culo!!!vista in foto su 4 ruote sembra un suv la nuova punto...andrò a vedere in vetrina dal conce domani,ma dubito mi darà impressione diversa..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 13, 2005, 08:26:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco, ho pensato la stessa cosa, ma non avendo 16:9 non posso averne una conferma. Io ho il 16:9, e la Punto è schiacciatissima uguale. Se sposti a 4:3 diventa più alta, ma la pubblicità è senz'altro voluta con quel (discutibilissimo) effetto sogliola. Mah!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 08:32:05 am |
|
magari dopo la presentazione in concessionaria la mettono normale... sarà un effetto vedo-nonvedo?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 10:46:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oppure pressano tutte quelle che ci sono nei concessionari..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2005, 23:23:15 pm |
|
Stasera han mostrato una versione dello spot più lunga ... sarà, ma a me sta pubblicità pare azzeccatissima, poche parole e molti fatti. E poi, Vasco a me non piace (anche se fa Rossi di cognome ), però la sua canzone in sottofondo è come il cacio sui maccheroni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 14, 2005, 00:21:03 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
peccato che sia così schiacciata perchè in finale la pubblicità mi sembra riuscita abbastanza bene.
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:25:51 am |
Visitatore, , posts |
|