|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:16:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 12, 2005, 16:20:26 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Che carina! quell'alettone fa un pò "ma cosa cavolo ci sto facendo qui!?", però vabbè, son questioni tecniche. A quando una supersportiva BMW con quella livrea stradale?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:23:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Chissà come sarà la versione stradale, sempre due litri cazzuto oppure 'na foffa stile A4 DTM ...bhe... se e' in serie limitata penso che abbia lo stesso motore... magari un minimo addomesticato (ti ci voglio vedere in città con un 2 litri aspirato da 275 cv)... la A4 DTM non mi sembra sia una serie limitata (ma perche' non la importano in italia ?)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:26:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...bhe... se e' in serie limitata penso che abbia lo stesso motore... magari un minimo addomesticato (ti ci voglio vedere in città con un 2 litri aspirato da 275 cv)... la A4 DTM non mi sembra sia una serie limitata (ma perche' non la importano in italia ?)
La A4 DTM non lo so effettivamente se è limitata o meno, però era per rendere l'idea su Quanto alla BMW, mah, non so dubito che il motre sarà semplicemente lo stesso ma un minimo addomesticato, trovo più realistica una base comune ma tutto il resto molto più civilizzato, anche perchè aldilà della guidabilità c'è sempre il problema dell'omologazione...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:30:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 12, 2005, 17:34:26 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mica male l'idea della serie limitata... Magari limando peso togliendo un sacco di robetta inutile (x chi desidera prestazioni) in pista potrebbe dar del filo da torcere alla sorella maggiore? Che dite?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:48:02 pm |
|
Mica male l'idea della serie limitata... Magari limando peso togliendo un sacco di robetta inutile (x chi desidera prestazioni) in pista potrebbe dar del filo da torcere alla sorella maggiore? Che dite?
Io la vedo moolto bene, bisogna vedere però che faranno loro... tra omologazione e cassate varie, non so quanto potrà essere estrema sta macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 12, 2005, 17:50:55 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Già limitandone di molto il peso direi che 240 cv sarebbero buoni. Considerando che è omologata per la circolazione per strada il risultato non sarebbe indifferente... L'unico dubbio è appunto il peso: chi compra bmw per avere niente dentro?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:06:57 pm |
|
L'unico dubbio è appunto il peso: chi compra bmw per avere niente dentro?
Già... basti pensare anche alla CSL, di serie non ha un cavolo ma puoi avere tutto a costo zero... inutile dire che su internet di versioni spoglie non ne abbia visto manco una
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|