|
999 Visitatori + 0 Utenti = 999
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:27:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa portate sempre in bagagliaio nelle vostre auto, per sicurezza ? Personalmente credo di esagerare, ma l'eta' media delle mie auto lo giustifica Tragitti brevi:Borsa con all?incirca serie chiavi fisse, cacciaviti taglio e stella, fascette di plastica, nastro adesivo da pacchi, nastro telato nero, liquido rosso forma-guarnizioni, forbici, pinze, chiave candele, chiave ruote maggiorata, cavi ponte batteria, cavo traino, stracci vari, guanti. Tragitti lunghi:in piu? del precedente equipaggiamento, per quel che mi ricordo, circa estintore 2Kg, torcia elettrica, gomma spry riparagomme, valigetta pronto soccorso completa, ricambi disponibili (candele, cavi alta tensione, manicotti, calotta e spazzola spinterogeno, accensione elettronica (Ritmo), cinghia servizi), chiavi esagonali, chiavi a tubo, martello e scalpello, tester, fili elettrici assortiti, rocchetto fil di ferro, elastici, coperta, bottiglia acqua 1,5 l, spry disossidante, grasso spry
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 12, 2005, 16:29:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tragitti corti:
niente
tragitti lunghi:
niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 12, 2005, 16:33:25 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Viaggi lunghi: catene da neve, un kg di olio, pinze , cacciaviti vari e nastro isolante Viaggi brevi idem
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:33:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il costume in estate, i moonboot in inverno Di solito ho sempre con me, oltre al kit standard, una pinza, fascette, guanti, nastro isolante e telato, una forbice da elettricisti, un coltello, compressore (si quello piccolo... in 8-10 ore dovrebbe riuscire a gonfiarmi una gomma). Nei viaggi lunghi aggiungo un piccolo estintore. In inverno aggiungo le catene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 16:34:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
attualmente niente tranne le cose "di serie" (tipo giubbino catarifrangente). L'ombrellino trova posto in un'apposita asola del brancardo e via. Un cappellino Jaguar Racing e sono a posto... sull'altra, stando spesso ferma, ho i cavi della batteria
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho sempre le stesse cose che mi porto appresso su ogni macchian che cambio: - corda traino (con la molla parastrappi) - lampada con cavo-spina accendisigari - bomboletta riparagomma - un paio di cacciaviti (a + e a * ) e 1 pinza. - 4 giubbetti catarifrangenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|