|
1109 Visitatori + 0 Utenti = 1109
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2005, 17:11:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
- 4 giubbetti catarifrangenti. Servono per fare reazione termo nucleare messi a contatto con la vernice verde fosfo kriptonica della carrozzeria? Sai in caso le cose si mettano male......del tipo, se devo cadere tu vieni con me bastr$%&$&$%
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 17:11:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La dotazione normale ... poi, nel cruscotto, la cassettina pronto soccorso (devo ricordarmi di rimetterla, dopo aver rinnovato i vari "liquidi"), giubbetto -ma a volte c'è l'imbarazzo della scelta ovvero tuta e/o giubbotto ad alta visibilità. Altro, dipende se ho la "cassa" o no ... ah, dovrei rimettere il trafo 220-240 Volts nel bagagliaio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:13:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho sempre le stesse cose che mi porto appresso su ogni macchian che cambio: - corda traino (con la molla parastrappi) - lampada con cavo-spina accendisigari - bomboletta riparagomma - un paio di cacciaviti (a + e a * ) e 1 pinza. - 4 giubbetti catarifrangenti. Perche' ? Non funziona la corona del rosario attaccata al retrovisore ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:26:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 12, 2005, 17:37:39 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
io ho un pò di tutto, vista l'età della macchina mi sono munito di: cavi batteria, cavo rimorchio, stracci, grasso, bomboletta di wd40, pinze, cacciavite, fil di ferro, chiavi inglesi, torcia, coltello multiuso, nastro superindistruttibile (lo usavano sulla uno per tenere inisieme la scocca ) salviettine lavamani, ombrello lillipuziano, accetta da pompiere (non sò chi la comprata)...... attualmente ci sono anche le barre da tetto e uno svariato numero di bombolette di vernice. il bello è che tutte ste boiate si sono rivelate utili.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 12, 2005, 17:45:11 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2005, 17:47:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
tragitti corti:
niente
tragitti lunghi:
niente
idem, non ho ancora neanche guardato quali attrezzi ci sono nel corredo dell'audi
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:06:44 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Risiko Prestige.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:51:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
What's bagagliaio? Io ho il New Beetle, il bagaglaio é sintomo di debolezza, come usare l'ombrello quando piove (l'uomo non é solubile in acqua...) Negli anni '60 se ne faceva a meno (vi ricordate i bagagliai della 500 e della 600, che non ci stavano neanche le valigie della Barbie... come usare l'ombrello quando piove (l'uomo non é solubile in acqua...). Comunque - Catene da neve - Cassetta del pronto soccorso - Torcia elettrica - Guanti da lavoro - Scatola di lampadine e fusibili - Chiave estensibile per smontare le gomme - Pinze e forbici - Serie di chiavi torx (non capisco perché nelle VW ci sia in dotazione un cacciavite a lama piatta e a croce se poi tutte le viti sono torx). - Qualche straccio, un rotolo di nastro isolante e qualche fascetta - Litro di olio longlife in custodia originale VW. - Manuale Haynes A parte il litro di olio, che é fissato al fianchetto dietro il caricatore di CD con il velcro in dotazione, tutto il resto é dentro il vano della ruota di scorta, in maniera da non sottrarre spazio. Fino ad ora di tutta questa roba ho usato solo il manuale, molto del resto é servito in altri frangenti che con la macchina avevano poco a che fare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 20:58:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
What's bagagliaio? Io ho il New Beetle, il bagaglaio é sintomo di debolezza, come usare l'ombrello quando piove (l'uomo non é solubile in acqua...) Negli anni '60 se ne faceva a meno (vi ricordate i bagagliai della 500 e della 600, che non ci stavano neanche le valigie della Barbie... come usare l'ombrello quando piove (l'uomo non é solubile in acqua...). Comunque - Catene da neve - Cassetta del pronto soccorso - Torcia elettrica - Guanti da lavoro - Scatola di lampadine e fusibili - Chiave estensibile per smontare le gomme - Pinze e forbici - Serie di chiavi torx (non capisco perché nelle VW ci sia in dotazione un cacciavite a lama piatta e a croce se poi tutte le viti sono torx). - Qualche straccio, un rotolo di nastro isolante e qualche fascetta - Litro di olio longlife in custodia originale VW. - Manuale Haynes A parte il litro di olio, che é fissato al fianchetto dietro il caricatore di CD con il velcro in dotazione, tutto il resto é dentro il vano della ruota di scorta, in maniera da non sottrarre spazio. Fino ad ora di tutta questa roba ho usato solo il manuale, molto del resto é servito in altri frangenti che con la macchina avevano poco a che fare. Ma per caso giri con la roulotte attaccata per farci stare tutto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 12, 2005, 21:11:04 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Io nel bagagliaio ci tengo un plaid,un fresbee (si scrive così?),un pallone da pallavolo, la scatola del triangolo con due lampadine dentro di scorta,, e un'astuccio con dentro un cacciavite, un cutter, del nastro isolante e un sacchetto di fresh&clean. Non sono tanto ordinato...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:06:36 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cosa portate sempre in bagagliaio nelle vostre auto, per sicurezza ? Personalmente credo di esagerare, ma l'eta' media delle mie auto lo giustifica Tragitti brevi:Borsa con all?incirca serie chiavi fisse, cacciaviti taglio e stella, fascette di plastica, nastro adesivo da pacchi, nastro telato nero, liquido rosso forma-guarnizioni, forbici, pinze, chiave candele, chiave ruote maggiorata, cavi ponte batteria, cavo traino, stracci vari, guanti. Tragitti lunghi:in piu? del precedente equipaggiamento, per quel che mi ricordo, circa estintore 2Kg, torcia elettrica, gomma spry riparagomme, valigetta pronto soccorso completa, ricambi disponibili (candele, cavi alta tensione, manicotti, calotta e spazzola spinterogeno, accensione elettronica (Ritmo), cinghia servizi), chiavi esagonali, chiavi a tubo, martello e scalpello, tester, fili elettrici assortiti, rocchetto fil di ferro, elastici, coperta, bottiglia acqua 1,5 l, spry disossidante, grasso spry cavi batteria,spray gomma,fascette,martello,torcia,chiavi varie....e sopratutto: guanti sparco ignifughi...si sa mai che si chiude la vena!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|