|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:14:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
conoscendomi non escludo che potrei finire in un fosso...se per sfortuna qualcosa andasse contro la ruota l'unico attrezzo utile sarebbe un bel martellone...se la pula mi ferma,il martello è l'ultima cosa che nota...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:15:07 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...solo ed esclusivamente l'ombrello della Triumph
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 00:52:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2005, 08:55:39 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Oltre a quanto detto come materiale per auto ho nel bagagliaio: pinne, giacca a vento, crack (il gioco lasciatomi in eredità non so da chi), raudi, tanica vuota, uno di quegli "scudi" per scivolare sulla neve. Tutto logicamenta alla rinfusa
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:12:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oltre a quanto detto come materiale per auto ho nel bagagliaio: pinne, giacca a vento, crack (il gioco lasciatomi in eredità non so da chi), raudi, tanica vuota, uno di quegli "scudi" per scivolare sulla neve. Tutto logicamenta alla rinfusa ma queste robe le tieni sempre? icchè te ne fai delle pinne?
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2005, 09:15:56 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma queste robe le tieni sempre? icchè te ne fai delle pinne? esatto sempre! in estate aggiungo solo il materassino e in inverno gli scarponi Le pinne le tengo, che so, vado in zona di mare ho un po' di tempo, via di nuotata In inverno effettivamente mai usate...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:17:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto sempre! in estate aggiungo solo il materassino e in inverno gli scarponi Le pinne le tengo, che so, vado in zona di mare ho un po' di tempo, via di nuotata In inverno effettivamente mai usate... mah si, chi di noi bergamaschi non si fa una nuotata in mare verso l'ora di merenda -- comunque vedo tanti plaid scopaccini... bravi bravi...
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:21:44 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh sulla Polo tengo poco o niente, tanto la uso solo per tragitti brevi. Sulla Mazda c'è già di più, ma c'è spesso anche la dotazione di cantiere, che può benissimo essere utilizzata per intervenire sul mezzo. Sul 124 invece...... - Set completo di chiavi Beta con inserti e porta inserti, chiavi a brugola, chiavi a bussola il tutto contenuto in una pratica sacchetta (stupendo) - Martinetto idraulico - Pila - Guanti in lattice - Chiave x bulloni ruote (in lega) - Bulloni cerchio in lamiera (scorta) - Fascette - Svitol - Stracci - Elastici porta pacchi - Telo tenda militare (multipurpose) - Giubbetto catarifrangente - 2 triangoli (c'erano già quando l'ho comprata e non li ho tolti) - adittivo piombo - latta olio da 1 lt. - panno microfibra - set lampadine - manometro pressione pneumatici Altro mi sembra che non ci sia, a parte il copri capote che non c'entra.... Tanto poi manca sempre quello che serve
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|