|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 12, 2005, 18:04:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Le mando le foto della mia, che dici? Se le mando io ascolta? Mah ... sedili duri? Io mi ci trovo bene e con i problemi di schiena che ho ... 400 km in auto e nessu problema, 4 ore in ufficio e devo rigirarmi e torcermi la schiena ... Le avevo persino proposto una S4 usata..... (stesso prezzo della 2.0 T nuova) Ma niet! Peccato...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 18:05:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le avevo persino proposto una S4 usata..... (stesso prezzo della 2.0 T nuova) Ma niet! Peccato...
E dire che mi sembrava una persona a modino ... con certi gusti enogastronomici non poteva finire così ... è matematico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 19:17:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io lo dico da due anni e tutti mi danno del visionario... Sinceramente su questo punto mi pare ci siano state solo voci concordi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 12, 2005, 19:25:35 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
il fascino che regala l'eleganza della quattroporte se la sogna la mercedes! poi ha un motore troppo spettacolare...un rumore da brivido!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 19:59:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la 4p è vecchia come design
un occasione persa... digli d'aspettare la panamera.
A livello di design, la quattroporte si puo' criticare solo per i fari dietro... per il resto e' splendida, ha una linea senza tempo... non invecchia affatto. Come sempre IMHO
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:00:34 pm |
|
E dire che mi sembrava una persona a modino ... con certi gusti enogastronomici non poteva finire così ... è matematico Lo sai che noi dell' E.G.E.D. (EnoGastroEroticDrivers) purtroppo siamo destinati a crudele estinzione...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:08:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con i prezzi odierni della benzina CLS..... ....350 però...fa lo stesso una porca figura e non ti dissangua Ritiro quanto detto. Essendo appunto la "fun car" e non l'auto unica di casa i consumi son meno stringenti. Però sempre CLS rimane. oltre a un leasing minore (che male non fa ) gode di immagine e rete di assistenza migliore in USA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:13:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
A livello di design, la quattroporte si puo' criticare solo per i fari dietro... per il resto e' splendida, ha una linea senza tempo... non invecchia affatto. Come sempre IMHO
io continuo a ritenere il cruscotto sotto tono , i fari anteriori quelli posteriori pessimi. Sabato sera ero ad un ricevimento e il proprietario che conosco mi diceva che sta cercando di rivenderla in quanto non ha confort per essere usata tutti i giorni oltre a consumi elevati. La sua è grigio topo (non scuro medio scuro) interni crema. Credo abbia opzionato una nuova serie s.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:17:06 pm |
|
io continuo a ritenere il cruscotto sotto tono , i fari anteriori quelli posteriori pessimi.
Sabato sera ero ad un ricevimento e il proprietario che conosco mi diceva che sta cercando di rivenderla in quanto non ha confort per essere usata tutti i giorni oltre a consumi elevati. La sua è grigio topo (non scuro medio scuro) interni crema.
Credo abbia opzionato una nuova serie s.
La scelta orginale era una M5. Per cui mio cognato non e' cosi interessato al comfort. Poi i tempi di attesa sono passati da 6 a 18 mesi e si e' stufato Trovo che i fari posteriori della 4P non sono un granche'. Ma nemmeno lo sono quelli anteriori della CLS....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:19:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
passi x la rivendita (cmq di maserati 4porte ne ho viste 2 in 9gg , non molte di più le CLS per fortuna), ma esteticamente non si posson avere dubbi!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
|