|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 12, 2005, 20:22:04 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
In realta' aveva in ordine una M5. MA gli hanno appena prolungato l'attesa a settembre 2006 ed e' un po' incacchiato....
Settembre 2006? Mi sembra un po' strano così avanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 20:23:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la 4p è vecchia come design
un occasione persa... digli d'aspettare la panamera.
La Panamera arriverà nel 2009 a quella data potrebbe esserci già la Quattroporte II ... ma dire che la scelta originale sia la M5 ... suvvia Dogui, stai un pò scendendo nel ridicolo ultimamente (vedi anche thread Veyron-Maserati e V8 Ferrari). Ritorna in te
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:35:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sotto questo aspetto concordo... infatti maserati dovrebbe fare uno "sforzino" ed offrire per la quattroporte anche un automatico classico a convertitore... se lo meriterebbe la quattroporte.
è la cosa che mi incuriosisce di più da provare nella 4porte.... a sentire certi strappa troppo, a sentire altri non si sente quasi... bho?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 12, 2005, 20:37:41 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
è la cosa che mi incuriosisce di più da provare nella 4porte.... a sentire certi strappa troppo, a sentire altri non si sente quasi... bho?
Fai un po' di città poi me lo racconti......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2005, 20:55:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fai un po' di città poi me lo racconti......
eh quando la provo te lo racconto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2005, 21:51:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sicuramente scegliere (magari!) la 4 porte! La cls è bella, ma la 4 porte lo è di +, ed è molto + esclusiva. Immagino il motore amg spinga come un toro, molto + del v8 maserati, ma sia fuori che dentro maserati è una spanna sopra.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 12, 2005, 22:17:42 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Premesso che entrambe non sono auto da pista direi che la Maserati è senza dubbio piu' esclusiva con una tonalità del motore piu' coinvolgente e con un fascino superiore.
Se si vuole un'auto piu' discreta e meno "eccessiva" anche la Cls è ottima ma a quel punto si puo' puntare anche su motorizzazioni meno esasperate.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 23:12:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fai un po' di città poi me lo racconti......
io viaggiai su una delle prime quattroporte ed era pessimo il confort del cambio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2005, 23:59:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io voto per la CLS...quella linea così fuori dagli schemi mi fa impazzire...poi un coupè-berlina...con il confort Mercedes e le linee così dinamiche... ...una macchina stupenda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 14, 2005, 13:48:50 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
...io voto per la CLS...quella linea così fuori dagli schemi mi fa impazzire...poi un coupè-berlina...con il confort Mercedes e le linee così dinamiche... ...una macchina stupenda. Beh non so quanto abbia da invidiare la quattroporte come comfort alla mercedes. In realtà la quattroporte non è assolutamente sportiva nel senso che è una normale ammiraglia ma con un motore cazzuto specie nell'erogazione e nel sound (ma solo se tirato!). Le argomentazioni estetiche , soggettive , ovviamente son tutte valide.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 14:35:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh non so quanto abbia da invidiare la quattroporte come comfort alla mercedes. In realtà la quattroporte non è assolutamente sportiva nel senso che è una normale ammiraglia ma con un motore cazzuto specie nell'erogazione e nel sound (ma solo se tirato!).
Le argomentazioni estetiche , soggettive , ovviamente son tutte valide.
Avrei da obiettare sul fatto che "In realtà la quattroporte non è assolutamente sportiva nel senso che è una normale ammiraglia ma con un motore cazzuto specie nell'erogazione e nel sound" mi sembra che abbia anche un signor telaio e una signor dinamica...almeno da quanto si è potuto vedere DAL VERO nelle prove fatte, non dalle minchiate scritte da qualche giornalista di una rivista....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 15:31:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi sembra che abbia anche un signor telaio e una signor dinamica...
ammiraglia non è antitetico a questo IMHO
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:12:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ammiraglia non è antitetico a questo IMHO ti quoto. Nel senso che oggi la Maserati non è l'unica auto del segmento ad aver un valido comportamento dinamico. Poi se la definizione di ammiraglia va legata a qualche vecchio carro-armato anni 80 allora il discorso, giustamente, cade.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:15:42 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Avrei da obiettare sul fatto che "In realtà la quattroporte non è assolutamente sportiva nel senso che è una normale ammiraglia ma con un motore cazzuto specie nell'erogazione e nel sound" mi sembra che abbia anche un signor telaio e una signor dinamica...almeno da quanto si è potuto vedere DAL VERO nelle prove fatte, non dalle minchiate scritte da qualche giornalista di una rivista.... Si si ...dinamicamente è un'ottima auto, specie considerate la massa e le dimensioni in gioco. ma credo che non sia questo a distinguerla in modo cosi' evidente da altre vetture del segmento quanto piuttosto il fascino, il sound, il coinvolgimento emotivo trasmesso...ecc.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|